Toprak Razgatlıoğlu arriva ad Assen fresco di due vittorie nel campionato mondiale SBK. È la prima volta in Olanda con il team BMW ma è il round di casa di Michael Van der Mark.
Il pilota turco si prepara ad affrontare il terzo round del campionato SBK sulla scia dei successi ottenuti nei primi due weekend stagionali. Toprak Razgatlıoğlu però è cautamente ottimista sulle proprie possibilità ad Assen. Michael Van der Mark invece, è sempre andato bene al gran premio di casa.
“È la prima vola con BMW in Olanda ma conosciamo il nostro potenziale. Il podio è l’obiettivo minimo del weekend. Non sappiamo come sarà il tempo, probabilmente pioverà, ma sono contento di tornare ad Assen” ha commentato Toprak Razgatlioglu.
Leggi anche: Superbike | Il Barni Racing Team annuncia il sostituto di Danilo Petrucci per il Round d’Olanda
Il gran premio di Assen è il round di casa del suo compagno di squadra, Michael van der Mark che è sempre andato bene nelle gare di casa. “È sempre bello gareggiare in casa. Non potrebbe capitare in un momento migliore viste le buone prestazioni ottenute dal team in Australia e Spagna. Questo weekend mi divertirò ma sarò anche impegnato con amici e famiglia. Siamo competitivi e sarebbe fantastico lottare per il podio in casa”.
“Assen è il GP di casa di Michael Van der Mark. È sempre andato bene qui e averlo come compagno mi aiuterà sicuramente. Sono convinto potremo lottare per la vittoria anche se è la prima volta qui con BMW” ha asserito Toprak Razgatlıoğlu.
“Siamo pronti per questa sfida e la motivazione mia e del team è alle stelle. Spero finiremo a podio con entrambe le moto” ha dichiarato Razgatlıoğlu in riferimento al compagno di squadra Michael Van der Mark.
Seguici sui social: Telegram – TikTok – Instagram – Facebook – Twitter
Crediti immagine di copertina: @rokitbmwmotorradworldsbk