Un pilota di F1 è stato avvistato alla guida di una supercar in direzione Milano. La reazione dei fan è virale
Yuki Tsunoda, il giovane pilota giapponese di F1, è stato recentemente avvistato alla guida di una KTM X-Bow GT-XR Full Carbon, catturando l’attenzione di due ragazzi appassionati di motori. Il video, girato dai due studenti di ingegneria del veicolo a Modena, mostra la potente supercar sfrecciare in autostrada, direzione Milano.
Il design completamente in fibra di carbonio e le prestazioni esaltanti della KTM X-Bow GT-XR non sono passati inosservati, tanto che i ragazzi sono rimasti impressionati dall’incontro e hanno ipotizzato che l’auto potesse essere diretta all’EICMA, l’evento internazionale dedicato al motociclismo che si tiene proprio a Milano lo scorso week end.
La sorpresa di superare un pilota di F1, la reazione è esagerata
Il video, che ha spopolato rapidamente sui social, si nota la sorpresa dei ragazzi per l’aver incontrato una supercar limited edition sulle strade dell’hinterland milanese. Il suono del motore e il telaio aerodinamico dell’auto ha immediatamente catalizzato la curiosità dei due appassionati. Da buoni studenti di ingegneria non si sono lasciati sfuggire l’occasione di registrare un video e ammirarne le caratteristiche tecniche.
Nell’effettuare il sorpasso la sorpresa di uno dei ragazzi nel trovarsi di fronte ad un pilota di Formula 1.
“È Tsunoda… è Tsunoda” ha esclamato uno dei ragazzi. Da quanto si vede nel video, il pilota giapponese della Racing Bulls ha proseguito la sua guida senza notare gli studenti che lo filmavano, apparentemente ignaro della loro reazione.
Aggiornamento: uno degli studenti ci ha confermato che nel video integrale Tsunoda ha salutato i ragazzi.
Il video rimosso per guida pericolosa
Dopo essere stato pubblicato su TikTok, il VIDEO (clicca qui per visualizzarlo) è stato successivamente rimosso dalla piattaforma perché ritenuto un “esempio di guida pericolosa“. Come spesso accade quando un contenuto diventa virale le polemiche non sono mancate. L’opinione pubblica si è divisa tra chi sostiene che il video rappresenti un esempio di passione genuina e chi invece condanna la pubblicazione di azioni potenzialmente rischiose.
Seguici sui social: Telegram – TikTok – Instagram – Facebook – Twitter