Bufera a Sky dopo i commenti sessisti fatti da Valsecchi e Bobbi nel corso del post-GP di Spagna
I due ex piloti sarebbero, infatti, stati sospesi per un Gran Premio a causa delle battute sessiste avvenute in diretta tv
Fonte: Rossomotori.it
Matteo Bobbi e Davide Valsecchi sarebbero stati sospesi da Sky. Questa è la notizia, arrivata nelle scorse ore. I due giornalisti si erano resi protagonisti, infatti, di un “siparietto” ritenuto successivamente fuori luogo e sessista. Nel post gara del Gran Premio di Spagna, infatti, i due ex piloti, mentre era in onda la diretta tradizionale insieme alla giornalista Federica Masolin, hanno commentato in maniera inappropriata l’aspetto di una ragazza presente nel paddock. Un commento che non è piaciuto a molti e che ha generato scalpore, soprattutto perchè avvenuto nel corso di una trasmissione televisiva guardata da molti. I due si sono scusati, successivamente, ma questo non è bastato a calmare la situazione, che alla fine avrebbe portato alla sospensione degli ex piloti da Sky per un Gran Premio. Ecco il dialogo incriminato.
Il dialogo avvenuto su Sky
Matteo Bobbi: “Volevo dire a Davide che dietro di lui c’è un bel pacchetto di aggiornamenti se si gira” ha affermato l’italiano che ha ricevuto subito la risposta del collega.
Davide Valsecchi: “Già li conosco però mi hanno detto che non possono essere testi, io alzo le mani” e poi “Io ho già perso la vista da bambino a guardare tutto ciò e ho fatto per questo motivo l’operazione due volte, quindi…”
Imbarazzata la Masolin ha commentato chiedendo “asilo politico”.
Seguici sui social: Telegram – TikTok – Instagram – Facebook – Twitter