Valtteri Bottas ha parlato della sua vita personale, della sua nuova personalità da quando ha lasciato Mercedes e non solo…
Nel corso degli ultimi anni la vita personale di Bottas è cambiata. Il finlandese ha accolto un nuovo stile di vita basata sul motto “Zero Fuc** Given”, in cui non si prende tutto sul serio e ci si gode la vita al massimo delle possibilità.
Bottas ci parla cosa è cambiato nella sua vita…
Valtteri Bottas durante un’intervista rilasciata a Crash.net ha iniziato a parlare del cambiamento dopo la sua partenza da Mercedes. “Non è stato come un cambiamento. Ha semplicemente iniziato ad accadere. Penso che sia un cambiamento di atmosfera, un partner diverso”.
“Per la prima volta ho anche un po’ di stabilità nello sport. E sono semplicemente più maturo. Capisco come funziona il mondo, come funziona la Formula Uno. Ho appena iniziato a sentirmi più a mio agio con me stesso e mi sono permesso di prendermi in giro e divertirmi un po’ con le cose”.
“E ho capito davvero che nella vita non tutte le cose dovrebbero essere troppo serie. Sono semplicemente diventato più sicuro di me, più a mio agio con me stesso e mi sono semplicemente fatto una risata.”
Leggi anche: F1 | Steiner duro con Lando Norris: “Deve cambiare atteggiamento rispetto a Piastri”
Al pilota finlandese è stato anche chiesto quale fosse la sua giornata ideale quando non è in pista. “Dormire a lungo. Di solito mi sveglio tra le 9.30 e le 10 del mattino. Prendere un buon caffè. Una buona colazione con delle uova, toast all’avocado e poi fare una bella pedalata. Poi il resto del pomeriggio è dedicato alla sauna e a una buona cena”.
E non poteva mancare una domanda rivolta al suo “pazzo” taglio di capelli, combinato con dei baffi. “Innanzitutto, era un po’ come uno scherzo. Perché nel 2022 i miei capelli stavano diventando piuttosto lunghi perché era la fine della stagione e non avevo tempo di andare dal barbiere.
“Così ho scherzato con Tiffany (la fidanzata) ‘quando torneremo in Australia, mi taglierò un mullet’. Poi lei ha detto ‘sì, certo’. Poi ho effettivamente ho prenotato un posto. Conoscevo un videomaker locale, quindi ho chiesto ‘vediamo se potrebbe essere divertente, vieni a filmarlo’.
“È diventato virale e poi è rimasto. Poi ho pensato ok, la combinazione mullet-baffi era in realtà piuttosto bella. Abbastanza australiana. Un marchio di fabbrica”.
Bottas ha concluso affermando che nulla di quello che lui fa è premeditato, ma nasce sul momento, così come le foto del suo sedere nudo pubblicate nel 2022. Ha utilizzato inoltre la viralità delle foto per fare beneficenza, aiutando così anche gli altri.
Credit copertina: GPBlog.com
Seguici sui social: Telegram – TikTok – Instagram – Facebook – Twitter