La McLaren si rifà il look per il GP di Austin tornando a celebrare la partnership con Google Chrome con la nuova livrea. Norris ora andrà a caccia del mondiale in maniera scintillante.
Per il GP di Austin la McLaren ha introdotto una nuova livrea sulla MCL28 di Lando Norris e Oscar Piastri per celebrare la propria partnership con Google Chrome. Il pilota inglese avrà il compito di recuperare i 52 punti di ritardo da Max Verstappen provandolo ad accecare con la nuova livrea cromata.
La nuova MCL28
McLaren ha svelato una livrea speciale per il Gran Premio di Austin 2024, in collaborazione con Google Chrome. Questo design, parte di una celebrazione della partnership, include dettagli cromati e i colori distintivi del logo Chrome, visibili sulle ruote e in varie parti della vettura. La livrea mescola elementi classici, come il papaya McLaren, con un tocco moderno e tecnologico. L’obiettivo è celebrare la lunga collaborazione tra McLaren e Google, integrando un’estetica futuristica che riflette la visione tecnologica del brand.
Il team ha infatti comunicato: “Una seconda edizione della livrea cromata sarà utilizzata sulla MCL38 in collaborazione con il partner principale Google. Nell’ambito della campagna “Chrome Shines Again”, la livrea, che è stata immaginata per la prima volta al Gran Premio di Gran Bretagna 2023, vede il ritorno dell’iconico cromo delle vetture McLaren del passato, con un tocco moderno per rappresentare l’eredità duratura della squadra.”
Leggi anche: F1 | Ferrari ad Austin (e non solo) per vincere: arrivano gli aggiornamenti
Oltre all’aspetto estetico, questa collaborazione rafforza l’immagine di McLaren come un team che abbraccia l’innovazione, sia dentro che fuori dalla pista. Il design non solo cattura l’attenzione visiva, ma rappresenta anche il legame tra F1 e le tecnologie avanzate che alimentano il futuro del motorsport.
Tutte le foto:
Seguici sui social: Telegram – TikTok – Instagram – Facebook – Twitter