F1 75 LIVE: scopri le nuove livree con noi in diretta STREAMING

L’evento F1 75 sta tenendo tutti i tifosi sulle spine, non perdertelo grazie alla nostra cronaca LIVE e alla diretta streaming ufficiale su YouTube.

Per la prima volta nella storia della F1, tutte le scuderie e i loro piloti si riuniranno in un’unica serata per celebrare i 75 anni del campionato e noi racconteremo tutto con la cronaca LIVE. Lo spettacolo avrà luogo oggi, 18 febbraio, presso la O2 Arena di Londra e inizierà alle 21:00 ora italiana. Sarà un evento senza precedenti, che unirà sport e intrattenimento.

Cosa prevede l’evento F1 75?

Oltre alla presentazione delle vetture, ci sarà spazio per esibizioni musicali con artisti di fama internazionale come Kane Brown, Machine Gun Kelly, i Take That e Brian Tyler. A condurre la serata sarà il comico e attore britannico Jack Whitehall, che ha espresso il suo entusiasmo sui social: “Non appena ho saputo di F1 75, ho capito di voler farne parte! Non vedo l’ora di salire sul palco e portare questo show a tutti voi!” Whitehall sarà affiancato da alcuni volti noti della Formula 1, tra cui i giornalisti Laura Winter, Lawrence Barretto e Ariana Bravo.

DIRETTA LIVE STREAMING F1 75

Dove seguire l’evento F1 75?

L’evento F1 75 sarà disponibile gratuitamente su diverse piattaforme online. La Formula 1 trasmetterà lo spettacolo attraverso i suoi canali social ufficiali e il suo account YouTube. Basterà collegarsi alle ore 21:00 per assistere all’evento. Inoltre, le emittenti ufficiali della Formula 1 a livello globale offriranno la copertura dell’evento.


Leggi anche: F1 | F1 75 Live: annunciati gli ospiti della serata


Gli appassionati italiani potranno seguire l’evento su Sky Sport F1, in diretta streaming su NOW e sul sito SkySport.it. Il canale 207 di Sky trasmetterà un pre-show dalle 20:30, condotto da Vicky Piria e Davide Camicioli. Dopo la presentazione ufficiale, dalle 23:00 alle 23:30, verranno proposte le prime analisi sulla SF-25, la nuova monoposto di Charles Leclerc e Lewis Hamilton.


Seguici sui social: TelegramTikTokInstagramFacebookTwitter


copertina: @F1

Lascia un commento