A poche settimane dal GP d’Italia, viene spoilerato quello che potrebbe essere il nuovo merchandise Ferrari per la gara di casa. Ecco le foto.
Anche quest’anno la Ferrari potrebbe arrivare a Monza, nell’unica gara di casa dopo l’annullamento di Imola, con una nuova livrea.
Nel GP d’Italia, che si svolgerà tra l’1 ed il 3 settembre, il team di Maranello potrebbe mostrare una livrea con riferimenti al colore storico del logo Ferrari, il Giallo Modena. Tale colore infatti compare in quello che sembra essere il merchandise che Ferrari sta preparando per la gara di Monza.
Ovviamente non è ancora ufficiale e le immagini sono state mostrate dal rivenditore autorizzato formulastore.sk, che detiene i diritti per poter vendere prodotti originali. Sui propri canali social, lo store slovacco, ha infatti voluto mostrare i nuovi arrivi da Maranello e in particolare, a quanto dichiarato, il “nuovo merch Ferrari per il GP d’Italia a Monza 2023”.
Dalle immagini è possibile apprezzare quella che dovrebbe essere la nuova T-shirt e il cappellino di Charles Leclerc. Il logo “Ferrari” è presente su una base giallo Modena e, sopra e sotto, sono presenti due linee Rosso Ferrari. Nel cappellino del pilota monegasco è presente il numero 16 con richiami alla bandiera di Monaco e il logo del pilota. La bandiera con i colori di Monaco è presente anche nel retro.
Ovviamente bisognerà attendere l’ufficialità per le conferme, ma non è la prima volta che il merchandising viene spoilerato da sponsor o rivenditori autorizzati ben prima del comunicato ufficiale.
Livrea Ferrari commemorativa a Monza anche nel 2022
Nel 2022, celebrando i 75 anni della Scuderia, la Ferrari portò in terra brianzola un nuova livrea con il giallo nel cofano motore e ala posteriore. Il giallo venne mostrato prepotentemente anche sulle divise del team, tute e caschi dei piloti e anche nel motorhome del paddock.
Seguici sui social: Telegram – TikTok – Instagram – Facebook – Twitter