Alexander Albon firma il rinnovo con un contratto pluriennale con Williams.
La Williams Racing ha confermato il rinnovo di Alexander Albon con un contratto pluriennale che consolida, così, la sua partnership con il team britannico.
L’annuncio è arrivato dopo settimane di speculazioni riguardanti la lineup Williams in un futuro non troppo lontano; in seguito al GP di Miami, infatti, voci insistenti avevano affiancato il nome di Kimi Antonelli alla scuderia diretta da James Wolves, che sarebbe andato a sostituire l’americano Logan Sargeant.
Il rinnovo del contratto di Albon arriva in un momento cruciale per la Williams, che al momento si trova ancora a zero punti nel campionato costruttori.
In una dichiarazione rilasciata contemporaneamente all’annuncio, Alexander Albon ha espresso la sua gratitudine alla Williams per la fiducia riposta in lui e ha espresso la sua determinazione nel contribuire al progresso del team.
“Sono incredibilmente felice di restare con la Williams Racing e di continuare a lavorare con un team di persone così talentuoso e dedicato”, afferma il pilota classe ’96.
Leggi anche: F1 | Kimi Antonelli in Mercedes nel 2025? Nico Rosberg: “È troppo presto per lui”
Seguici sui social: Telegram – TikTok – Instagram – Facebook – Twitter
Fonte immagine di copertina: Williams Racing