La FIA dà il benvenuto ad AlphaTauri come primo partner ufficiale di abbigliamento della federazione.
La Fédération Internationale de l’Automobile – o FIA – si è unita ad AlphaTauri, nella prima partnership di questo tipo, per una collaborazione sull’abbigliamento della federazione che durerà tre anni.
Nel corso di questa collaborazione, AlphaTauri fornirà a tutto lo staff FIA l’abbigliamento e gli accessori necessari. In più, sarà anche il partner ufficiale della rinomata cerimonia di premiazione della FIA. Con questa collaborazione si allineano due organizzazioni che si impegnano costantemente nell’innovazione.

(Immagine: P300.it)
Le dichiarazioni sulla partnership
Mohammed Ben Sulayem – presidente della FIA – ha dichiarato: “La FIA è sempre stata pioniera nello sfruttare la tecnologia e l’innovazione per migliorare il mondo del motorsport. Il nostro staff lavora sodo per garantire la sicurezza e il successo di eventi in tutto il mondo. La partnership con AlphaTauri ci aiuta a dare maggiore confort e stile alla nostra linea di abbigliamento FIA.”
Afferma, poi, che AlphaTauri è il partner perfetto per la federazione grazie al suo “approccio innovativo e la dedizione alla moda”.
Leggi anche: F1 | Formula 1 interviene sul caso Horner: “speriamo venga risolto presto”
Ahmet Mercan – CEO di AlphaTauri – ha condiviso il suo pensiero sulla collaborazione, affermando: “Diventare il partner ufficiale per l’abbigliamento della FIA è una fantastica opportunità per AlphaTauri di continuare a mostrare come l’innovazione e la tecnologia possano essere perfettamente integrate nella moda.”
“Questa partnership è un passo significativo” ha aggiunto “e siamo orgogliosi di poter fornire, allo staff della FIA, i nostri prodotti. I nostri capi riflettono, oltre al nostro grande impegno per lo stile, la nostra dedizione nel migliorare la comodità attraverso i nostri design.”
La FIA, invece, ha dichiarato che la loro partnership con AlphaTauri rappresenta una fusione tra tecnologia automobilistica, alta moda e ricerca dell’eccellenza. Il tutto, aggiunge la federazione, trasformerà il modo in cui il personale FIA vive il proprio ruolo, garantendo una presenza elegante.
Seguici sui social: Telegram – TikTok – Instagram – Facebook – Twitter
Immagine di copertina: FIA.com