Dicembre 9, 2024
Paddock News 24
F1IntervistaPN24

F1 | Anche Jos Verstappen attacca duramente i media inglesi: “Ora terranno la bocca chiusa…”

Dopo le “frecciatine” di Max Verstappen ai media ed alla stampa inglese, arrivano anche quelle del padre Jos dopo la vittoria in Brasile…

Il tre volte campione del mondo, Max Verstappen, ha trionfato in Brasile dopo una rimonta dalla diciassettesima posizione, rispondendo così alle dure critiche lanciategli dai media inglesi in questi mesi difficile; poco dopo è arrivata anche la replica di Jos, padre del pilota olandese ed ex-pilota di Formula Uno.

jos verstappen media inglese
Jos Verstappen risponde ai media inglesi dopo le critiche a Max – Credit copertina: Getty Images

Jos Verstappen si scaglia contro i media: “Mio figlio ha dimostrato chi è il migliore…”

“Questa è la risposta perfetta di Max a tante lamentele, e questa va sicuramente nella direzione degli inglesi”, ha affermato l’olandese ai microfoni di De Telegraaf.

“Commentatori, giornalisti ed ex piloti: per ora terranno la bocca chiusa. Max ha dimostrato di essere il migliore in assoluto”.

Jos Verstappen non le ha mandate certamente a dire dopo il periodo critico di Red Bull, iniziato a giugno dal GP di Barcellona, ultimo appuntamento prima del Brasile in cui Max ha vinto.

“Quelle persone che urlano che dovrebbe cambiare il suo stile di guida? Il suo stile di guida è perfetto! Anche il primo giro sotto la pioggia, dove ha recuperato sei posizioni. È sempre perfetto in queste condizioni.”


Leggi anche: F1 | GP Brasile – Le dichiarazioni di Piastri dopo la gara sull’Interlagos


Ovviamente in questo caso la frecciatina è lanciata nei confronti di Norris, che nei giorni scorsi ha parlato dello stile di guida “non molto corretto” di Verstappen.

Verstappen Sr. ha poi rincarato la dose sulla stampa inglese anche ai microfoni di Sky Germany: ” Ha dimostrato chi è il migliore. Credo che fosse molto motivato dopo le parole negative rivolte contro di lui da parte di giornalisti e piloti inglesi.

“Pensano di togliergli il buon umore, ma migliorerà solo per questo. Sono molto orgoglioso di ciò che ha fatto. Il mondo intero ha visto chi è il migliore in assoluto.”

Credit copertina: Getty Images


Seguici sui social: TelegramTikTokInstagramFacebookTwitter


Articoli Correlati

F1 | GP Australia – Russell fiducioso al termine delle prove libere: “La macchina è in una buona finestra di funzionamento”

Marco Cesaroni

IndyCar | Milwaukee Mile Hybrid Test: Team Penske e Chevrolet, conferme al vertice

Lorenzo P

F1 | GP Belgio – SINTESI: straordinaria impresa di Russell che lo porta alla vittoria!

Vanessa Cravotta

Lascia un commento

* By using this form you agree with the storage and handling of your data by this website.