Maggio 22, 2024
Paddock News 24
F1PN24

F1 | Apprensione per Flavio Briatore, operato a Milano per un tumore

Pericolo scampato per Flavio Briatore, operato pochi giorni fa all’ospedale San Raffaele di Milano per un tumore.

Attraverso un annuncio fatto da lui stesso sui social, Flavio Briatore comunica di aver subito un’operazione al cuore lo scorso 19 marzo. Tumore cardiaco benigno per l’imprenditore italiano che però ora sta bene.

Flavio Briatore
Flavio Briatore operato al San Raffaele di Milano per un tumore (crediti: www.milanotoday.it)

Secondo quanto annunciato da lui stesso nel video postato oggi sui social, Briatore si era recato al San Raffaele dieci giorni fa per un controllo di routine. Da lì la scoperta del tumore e l’intervento dell’équipe medica. Queste le sue parole:

La prevenzione medica è fondamentale! Dieci giorni fa sono stato al San Raffaele per un un controllo di routine, mi hanno trovato un tumore benigno nel cuore. Sono intervenuti subito, sono qui che ve lo racconto. Sono stato 10 giorni al San Raffaele, sono sparito da tutti i social“.


Leggi anche: F1 | Affare Hamilton-Ferrari, parla Vettel: “Non ci credevo, pensavo fossero fake news!


In seguito l’imprenditore italiano ex Benetton ha ringraziato i medici per la loro prontezza ad intervenire e le persone che gli sono state vicine. “Devo ringraziare tutta l’equipe del San Raffaele, sono stati geniali. Devo ringraziare Elisabetta Gregoraci che è stata con me sempre, in tutto questo periodo, mio figlio che è venuto da Monaco all’ospedale a Milano a trovarmi. Ho avuto tutti vicino”, queste le sue dichiarazioni nella giornata di oggi.

Sotto il suo post di Instagram centinaia e centinaia di messaggi d’affetto per l’imprenditore che è ora in fase di guarigione. Tra tutti spicca Fernando Alonso che ha collaborato con Briatore proprio negli anni in Benetton. Un rapporto molto solido tra i due; non dimentichiamo, infatti, che solo poche settimane fa l’imprenditore italiano e il pilota spagnolo erano stati pizzicati insieme e in compagnia anche di Toto Wolff.

Chissà che quest’incontro non presagisca ad un avvicinamento di Alonso a Mercedes e ad un ritorno di Briatore in F1. Intanto auguriamo a quest’ultimo una pronta guarigione.


Seguici sui social: TelegramTikTokInstagramFacebookTwitter


Crediti immagine di copertina: Repubblica Milano

Articoli Correlati

DTM | Trattative in corso per il ritorno di Aston Martin e Nicki Thiim nel 2024

Alessandro P

WEC | 1812 km del Qatar – Risultati Prove Libere 3: Cadillac davanti a Porsche in Hypercar

Francesco Ghiloni

Opel Corsa | Ecco i prezzi della citycar nella versione aggiornata 2024

Francesco Zazzera

Lascia un commento

* By using this form you agree with the storage and handling of your data by this website.