F1 | Assente giustificato: il motivo del forfait di Hamilton all’evento Ferrari

Lewis Hamilton, tramite i propri canali social, ha annunciato la propria assenza a un grande evento organizzato dalla Ferrari: il motivo.

Il celebre cane del sette volte campione del mondo, Roscoe, sta affrontando una dura sfida. Nei giorni scorsi, il pilota della Ferrari, Lewis Hamilton, aveva aggiornato i tifosi sullo stato di salute dell’amato bulldog inglese.

Tramite i canali social aveva comunicato un aggravamento delle condizioni di Roscoe a causa di una polmonite: “Per favore, tieni Roscoe nei tuoi pensieri. Voglio tenervi tutti aggiornati. Roscoe si è preso di nuovo la polmonite e stava lottando per respirare. È stato ricoverato in ospedale e sedato per calmarlo mentre lo controllavano e durante il processo il suo cuore si è fermato. Sono riusciti a recuperare il battito cardiaco e ora è in coma. Non sappiamo se si sveglierà da questo. Domani proviamo a svegliarlo. Sono al suo fianco e voglio ringraziarvi tutti per le vostre preghiere e il vostro sostegno“.

Giorni di attesa e preoccupazione per Lewis Hamilton. Il pilota inglese, per rimanere al fianco del fidato amico in questo momento così delicato, ha rinunciato ai test Pirelli che si sono svolti sul circuito del Mugello. Al suo posto, al fianco di Charles Leclerc, è sceso in pista Guanyu Zhou. La giornata di test è stata fortemente condizionata dal maltempo ma il team di Maranello è riuscito ugualmente a completare un numero sufficiente di giri.

Gli aggiornamenti

Hamilton Ferrari
Crediti: PaddockNews24

Nella tarda serata di ieri, Lewis Hamilton, affidandosi sempre ai propri canali social, ha comunicato la sua assenza a un altro evento organizzato dal team di Maranello. Ancora nessun aggiornamento sulle condizioni di Roscoe ma il pilota ha deciso di non essere presente a Milano per la sfilata della Ferrari: “Ero entusiasta di partecipare alla sfilata a Milano, ma ora devo stare accanto a Roscoe. Guarderò lo show in streaming e mando tutto il mio supporto al team”.

Leggi anche: F1 | GP Singapore – Orari e programmazione su Sky Sport e TV8, quando sarà la prossima gara?

Seguici sui social: TelegramTikTokInstagramFacebookTwitte

*Crediti immagine di copertina: PaddockNews24

Categorie F1

Lascia un commento