Il profilo Spotify di Charles Leclerc ha subito un hackeraggio con l’inserimento di tre brani non realizzati dal pilota monegasco
Nella mattinata di sabato 3 febbraio, il profilo del pilota Ferrari, Charles Leclerc, ha subito un’operazione di hackeraggio sul suo account Spotify. Vediamo nel dettaglio cosa è successo sul profilo del pilota nativo di Monte-Carlo.
L’operazione hacker sul profilo di Leclerc
All’improvviso sul cellulare di molti appassionati di Charles Leclerc è apparsa una notifica proveniente dall’applicazione Spotify, che dichiarava l’uscita di nuovi brani pubblicati proprio dal pilota Ferrari.
Una volta entrati su Spotify, la situazione è apparsa sin da subito molto dubbia visto che i tre pezzi risultavano molto diversi dallo stile del monegasco, che sappiamo nel 2023 ha rilasciato melodie composte al pianoforte, uno dei suoi passatempi preferiti quando non è in pista.
Questa volta invece si trattava di tre vere e proprie canzoni, intitolate “Coffee Shop Love”, “I Know Your Moment” e “Coffee In The Morning”.
Leggi anche: F1 Academy | Red Bull blocca tre sedili per la stagione 2024
Il dubbio è sorto proprio dal fatto che Leclerc fino a questo momento ha esclusivamente suonato al pianoforte e soprattutto che il cantante dei presunti tre nuovi brani non era il monegasco, ma bensì una persona che possiede una voce molto diversa dalla sua.
Ai più attenti non sarà sfuggito che le copertine dei pezzi aggiunti sono state realizzate con “postermywall” applicazione online che si occupa proprio della creazione di modelli per grafiche.
Ci risulta alquanto impossibile che Leclerc ed il suo staff possano aver creato grafiche non utilizzando app professionali e soprattutto che non ci siano riferimenti diretti del pilota monegasco sulle copertine come avvenuto anche negli scorsi brani da lui pubblicati.
Ricordiamo inoltre che nel corso del 2023, Leclerc ha pubblicato tre brani suonati al pianoforte intitolati “AUS23”, “MIA23” e “MON23”, che fanno proprio riferimento alle emozioni provate durante i GP d’Australia, Miami e d’Italia.
Credit copertina: Spotify
Seguici sui social: Telegram – TikTok – Instagram – Facebook – Twitter