I biglietti per il GP di Imola sono ancora acquistabili; se non volete perdere la possibilità di partecipare all’evento di F1, seguite questa guida
A meno di due settimane dal GP dell’Emilia-Romagna, che sarà ospitato dal circuito Enzo e Dino Ferrari di Imola, si ha ancora l’opportunità di acquistare biglietti per provare dal vivo un’esperienza indimenticabile di F1; ecco una guida su come risparmiare sull’acquisto!
F1 | GP Imola: guida per acquistare e risparmiare sui biglietti
Fino a poco tempo i biglietti per il GP di Imola sembravano terminati, tuttavia l’autodromo ha messo in vendita ulteriori posti.
Se volete partecipare all’evento, collegatevi a questo link ed avrete l’opportunità di prenotare i vostri biglietti, ma non aspettate troppo.
La data in cui sono disponibili meno posti è ovviamente la domenica della gara e sbrigatevi se volete pagare poco visto che rimangono pochi posti “circolare”, mentre sono disponibili per quanto riguarda il “prato”, solamente posti alla Tosa.
Circolare e prato costano rispettivamente 75 e 100 euro nella giornata di domenica, mentre per le tribune si parte dai 260.
Nelle giornate di venerdì e sabato invece rimangono ancora molti posti disponibili quasi in tutti i punti della pista ed a prezzi contenuti.
Di venerdì infatti, si parte dal prezzo di 50 euro per i biglietti circolare, per un massimo di 120 euro riservato alle tribune del rettilineo.
Leggi anche: F1 | GP Miami – Post gara Pirelli: una gara lineare per le strategie
Mentre di sabato invece, potrete acquistare biglietti a partire dai 60 euro fino ad un massimo di 250 euro.
Inoltre, se volete risparmiare sull’acquisto dei biglietti vi consigliamo di effettuare di acquistare una tessera ACI a questo link.
A solamente 35 euro potrete effettuare un abbonamento annuale che vi farà risparmiare l’8% sull’acquisto di biglietti per tribuna e prati.
Quest’operazione è ancora più conveniente se deciderete di acquistare un abbonamento dalla durata di tre giorni.
Infatti, avrete l’opportunità di risparmiare circa 100 euro e riceverete un abbonamento sulla tribuna Rivazza 1, con vista sul rettilineo.
L’unico consiglio come già ripetuto, è quello di fare velocemente per evitare di restare a casa…
Credit copertina: HD Motori
Seguici sui social: Telegram – TikTok – Instagram – Facebook – Twitter