È partita la vendita dei biglietti per il GP di Imola del 17-19 maggio 2024.
È partita la vendita dei biglietti per il GP di Imola del 17-19 maggio 2024. Come dichiarato dal sito web dell’Autodromo Enzo e Dino Ferrari, si tratterebbe di una preventiva. Infatti, altri biglietti verranno messi in vendita nei prossimi mesi. Si legge che “verranno progressivamente messi in vendita ulteriori quantitativi di biglietti fino ad esaurimento della capienza dell’Autodromo”.
Per quanto riguarda i prezzi, l’Autodromo è stato diviso in sette settori. Per quanto riguarda la prima giornata, quella del venerdì, i prezzi medi vanno dai 50 ai 120 euro.
Si passa poi dai 60 ai 250 euro per la giornata di qualifiche del sabato. Infine, la giornata più attesa, la domenica di gara, andrà dai 75 ai 660 euro medi.
Anche quest’anno saranno presente gli abbonamenti per ogni settore, che andranno da 90 a 850 euro per il periodo venerdì-domenica. Per quanto riguarda le offerte e i prezzi speciali, gilli under 12 avranno il 50% di sconto (vale per i bambini nati dopo il 17 maggio 2012).
Per coloro che hanno acquistato biglietti validi per le gare di Imola e Monza 2023, i ticket per il Gran Premio dell’Emilia Romagna 2024 potranno essere acquisiti con uno sconto dell’8% fino al 13 dicembre 2023. Controllate le vostre mail per scoprire il codice che dovrete inserire al momento dell’acquisto.
Leggi anche
F1 | Il ritiro di Alonso è storia lontana: lo spagnolo si sente più forte che mai
Inoltre, nel caso in cui sia stato richiesto il voucher per il GP del Made In Italy e dell’Emilia Romagna 2023, si potrà utilizzare il codice ricevuto per l’acquisto dei biglietti della gara di maggio 2024.
I biglietti saranno acquistabili su Ticketone.
Seguici sui social: Telegram – TikTok – Instagram – Facebook – Twitter