Maggio 19, 2024
Paddock News 24
F1PN24

F1 | Charles Leclerc a tutto ritmo, è uscito il suo primo singolo

Charles Leclerc ha deciso di fare un regalo ai tanti tifosi rilasciando la sua prima canzone ufficiale.

Il pilota della Ferrari ha voluto fare un salto di qualità ed ha pubblicato dalla mezzanotte del 25 Aprile AUS23(1:1), la sua prima composizione per pianoforte. Charles ha attivamente promosso l’uscita del brano su tutti i suoi social, accompagnando la notizia con una piccola clip in bianco e nero che lo ritrae mentre suona il piano.

Charles Leclerc profilo spotify canzone ufficiale
Il profilo ufficiale su Spotify dove Charles Leclerc ha rilasciato la sua prima canzone ufficiale – Credit Photo: PN24

Un brano di circa 4 minuti dal ritmo malinconico ma che piano si trasforma in un andante sempre in crescendo, capace di far cogliere a chi l’ascolta tutte le emozioni provate durante la sua composizione. Che Charles amasse molto dilettarsi al piano non è una novità, in quanto il monegasco ha da sempre reso pubblica la sua passione attraverso post e stories e forse il rilascio di questo brano è semplicemente un voler evadere dai malumori e dai pensieri che riguardano la pista.

 

AUS23(1:1) non è più disponibile su Spotify (per il momento)

Con un tweet di qualche giorno fa in cui Leclerc ipotizzava sulla possibilità di far uscire qualcosa di propria produzione, sono stati tanti gli utenti che si sono riversati alla mezzanotte su Spotify per poter ascoltare il brano del proprio idolo. Tantissimi hanno apprezzato, sia tifosi che non, ma durante la mattinata sono sorti i primi problemi, quando la canzone è diventata non disponibile.

Sui social in centinaia hanno fatto notare la cosa, ma Charles ha tranquillizzato tutti pubblicando un tweet di risposta in cui si legge che “il team è a lavoro per risolvere il problema” e riportare tutto nella norma già nella giornata odierna.


Leggi anche: Alfa Romeo F1: Zhou sfreccia tra le strade di Cassino e Pomigliano – VIDEO


I problemi per Leclerc non si riducono quindi solo ai giri di pista  e, secondo molti, il messaggio rilasciato dalla piattaforma indica una serie di problematiche relative all’etichetta che ha prodotto la canzone e quindi ai diritti del brano.

Una serie di sfortunati eventi che sembrano non trovare fine per il pilota.


Seguici sui social: TelegramTikTokInstagramFacebookTwitter


 

Articoli Correlati

F1 | GP Azerbaijan – Anteprima Brembo: A Baku un primo settore di fuoco per i freni

Federico Palmioli

MotoGP | Honda HRC svela la data di presentazione: nuova livrea?

Luigi Belfiore

IndyCar | The Thermal Club $1 Million Challenge – Trionfo di Alex Palou nell’esclusiva ‘Gara dei 12’

Lorenzo P

Lascia un commento

* By using this form you agree with the storage and handling of your data by this website.