Luglio 15, 2024
Paddock News 24
BritishGPF1

F1 | F1 Exhibition vola a Londra da agosto!

La mostra a tema F1 arriverà in una nuova location ad agosto. Infatti, la prossima città scelta per la F1 Exhibition è Londra.

Quest’estate, gli appassionati di Formula 1 avranno l’opportunità di vivere un’esperienza unica a Londra. Da agosto 2024, F1 Exhibition aprirà le porte al London ExCel Centre a Londra, segnando la sua prima tappa nel Regno Unito.

Sezione Pit Wall al F1 Exbihition a Londra
La stanza dedicata al Pit Wall a F1 Exbihition a Londra | Credits to Formula 1

F1 Exhibition, già acclamata dalla critica, ha visto un enorme successo nelle edizioni precedenti a Madrid, Vienna e Toronto. A Madrid, è stata la mostra temporanea più grande del 2023, mentre a Vienna ha superato le vendite di biglietti di Madrid. In Nord America, l’esposizione di Toronto ha registrato vendite record già in prevendita. La tappa londinese celebrerà il Gran Premio di Gran Bretagna e il contributo del Regno Unito al motorsport. Collaborando con il Silverstone Museum, l’esposizione presenterà simulatori avanzati per far provare ai fan l’emozione di guidare una vettura di Formula 1.

L’esposizione includerà diverse sezioni imperdibili:

Once Upon a Time in Formula 1: un viaggio attraverso i momenti più iconici della storia della Formula 1, con fotografie, filmati inediti, artefatti e interviste esclusive.

Drivers and Duels: un’analisi dell’evoluzione dei piloti, dai primi giorni della Formula 1 fino ai tempi moderni, con contributi di piloti del passato e del presente.

Design Lab: una sezione dedicata alla tecnologia delle vetture di Formula 1 e uno sguardo alle innovazioni future nel campo della sostenibilità e dell’inclusione.


Leggi anche: F1 | Ferrari, Sainz svela un tremendo retroscena: “Potevo rischiare di morire…”


Survival: una stanza che esamina da vicino i resti del telaio bruciato della Haas di Romain Grosjean, offrendo anche filmati inediti del suo incidente in Bahrain.

The Pit Wall: un’esperienza cinematografica e immersiva che offre un finale adrenalinico, con alcuni dei momenti più emozionanti della storia della Formula 1.

Emily Prazer, Chief Commercial Officer della Formula 1, ha dichiarato: “È un onore portare F1 Exhibition a Londra, rendendo omaggio ai team e ai piloti britannici che hanno segnato la Storia”. F1 Exhibition a Londra sarà un evento imperdibile per gli appassionati, offrendo un’esperienza che celebra l’eredità della F1 nel Regno Unito.

Crediti immagini: Formula 1


Seguici sui social: TelegramTikTokInstagramFacebookTwitter


Articoli Correlati

F1 | GP Spagna – Previsioni meteo: Instabilità per il week end

Victoria L.

F1 | GP Giappone – Cosa c’è dietro i miglioramenti Ferrari a Suzuka?

Antonio Spina

F1, GP Austin, SINTESI FP1: Verstappen più veloce, ma Leclerc è 2°

Francesca Anna T

Lascia un commento

* By using this form you agree with the storage and handling of your data by this website.