La Formula 1 sta per arrivare a Las Vegas. La Scuderia Ferrari è pronta per celebrare la gara nella Sin City con un merchandising speciale!
Il Gran Premio di Las Vegas è la terza, e ultima, tappa della F1 negli Stati Uniti. Dopo la volta di Miami e Austin, la Scuderia Ferrari sta per rilasciare una linea esclusiva ispirata alla Sin City!
In queste ore le foto dei due piloti, Charles Leclerc e Carlos Sainz, con il nuovo merchandising stanno facendo il giro del web. Gli alfieri del Cavallino posano con felpe con cappuccio, sullo sfondo si vede una luminosa Las Vegas. A dominare è, ovviamente, l’iconico rosso Ferrari accompagnato dai dettagli in bianco per i loghi del team di Maranello e i suoi sponsor. Sul davanti delle felpe svettano i numeri con cui corrono Leclerc e Sainz incorniciati da cerchi bianchi, ricordando le monoposto delle origini.
Leggi anche: F1 | GP Las Vegas – Ecco svelati gli orari TV e il programma
Al momento, la linea non è ancora disponibile per l’acquisto presso lo Store ufficiale della Ferrari, ma sicuramente arriverà l’annuncio nei prossimi giorni. Per ora, gli occhi di tutti sono puntati sul Gran Premio del Brasile di questo fine settimana, con la speranza per tutti i Tifosi di un buon risultato per la squadra del Cavallino.
Per quanto riguarda il Gran Premio sul circuito cittadino di Las Vegas, il weekend inizierà il 17 novembre con le prime prove libere. La gara invece si terrà la notte del sabato, ma in Italia sarà la mattina del 19 novembre.
Seguici sui social: Telegram – TikTok – Instagram – Facebook – Twitter
Crediti immagine copertina: @Ferrari