Maggio 18, 2024
Paddock News 24
Breaking NewsF1PN24

F1 | Ferrari, come cambia la livrea con l’ingresso dello sponsor HP

Ferrari scende in pista a Fiorano per i filming day svelando la livrea della SF24 rivisitata con il nuovo title sponsor HP dopo aver stretto la nuova partnership

Come da programma  il team del cavallino è sceso in pista a Fiorano per provare gli aggiornamenti sulla SF24 in vista del prossimo weekend di Imola. Ferrari però porta novità anche dal punto di vista estetico sfoggiando una livrea rivisitata per il recente ingresso del nuovo title sponsor HP.

livrea ferrari sponsor hp
F1 75 a fiorano con una nuova livrea crediti immagine formula.world.it via X

Ecco la nuova possibile livrea delle Ferrari con lo sponsor HP

Il team di Maranello certamente non vuole deludere le attese in vista del GP di casa. Ferrari nel corso della mattinata è scesa in pista con la SF24 in colorazione Miami e con la F1-75 con una colorazione speciale. La monoposto vice campione del mondo infatti portava una diversa colorazione per fare spazio al nuovo main sponsor della scuderia dal GP di Miami.

Le principali modifiche riguardano la ali della monoposto, infatti sparisce uno dei dettagli più amati dai tifosi, la scritta Ferrari sull’ala posteriore, che lascia spazio al logo della multinazionale americana e cambia la colorazione dell’ala anteriore che da nera passa a bianca per favorire una migliore visibilità al logo HP. Le novità però non sono terminate, il logo del nuovo title sponsor della scuderia comparirà anche nella zona centrale dell’halo e nella parte superiore della vettura in corrispondenza del roll-bar.


Leggi anche:”F1 | GP Imola: evento Ferrari da non perdere per incontrare i piloti


Cresce l’attesa per la nuova SF24-evo

Il cambio di livrea, anche se forzato dall’ingresso del nuovo sponsor, potrebbe anche essere simbolo di un cambio di marcia della scuderia sotto la guida di Vasseur. Da Fiorano giungono delle indiscrezioni secondo il quale la Ferrari potrebbe aver trovato quei due decimi che gli consentirebbero di giocarsela con Red Bull. Le aspettative sul team del cavallino quindi si fanno più alte che mai nella speranza di vederlo trionfare ad Imola davanti ai tifosi di casa.



Seguici sui social: TelegramTikTokInstagramFacebookTwitter


crediti immagine in evidenza: Scuderia Ferrari

Articoli Correlati

WEC | 6 ore di Imola – Antonio Fuoco: “Sarà una gara di sopravvivenza e spettacolare per i tifosi”

Francesco Ghiloni

F1 | McLaren, Brown: “Prossima priorità? Il rinnovo del contratto di Norris”

Francesca Brusa

F1 | Test Bahrein – Leclerc non si sbilancia: “Ferrari? Ecco cosa va capito ora”

Maria Grazia De Sanctis

Lascia un commento

* By using this form you agree with the storage and handling of your data by this website.