Ferrari ha pubblicato una prima anticipazione sulla livrea che sarà utilizzata nel corso del 2024
Manca sempre meno alla presentazione della nuova Ferrari 2024, i cui veli saranno tolti tra poco più di una settimana, il 13 febbraio. Tuttavia non mancano piccoli spoiler da parte della Scuderia di Maranello, che ha mostrato un particolare della nuova livrea che farà impazzire i tifosi del Cavallino.

Il primo dettaglio della nuova Ferrari SF-24
Ferrari tramite i suoi social ha pubblicato un post in cui ha mostrato il primissimo dettaglio della livrea 2024. Ad essere svelato è il copricerchio della vettura, che non sarà più nero come negli anni scorsi ma di un rosso piuttosto lucido.
Inoltre verso il dado della ruota troviamo due circonferenze, quella più esterna e con un diametro maggiore colorata di giallo, mentre quella più interna invece di bianco.

Pensiamo che Ferrari in questa maniera ci abbia anche dato uno spoiler sull’intera livrea della vettura, che molto probabilmente sarà composta principalmente da una colorazione rossa e fino a qui nessuna novità, accompagnata dal giallo e dal bianco.
Leggi anche: F1 | UFFICIALE – Il GP del Giappone resterà a Suzuka fino al 2029
Questa teoria sembra essere confermata anche dallo spoiler della nuova polo che Leclerc e Sainz indosseranno nel 2024, completamente rossa con piccoli dettagli in giallo, mentre in questo caso il bianco appare solamente come colorazione dei vari sponsor.
Un’ipotesi potrebbe essere quella di una livrea principalmente rossa e gialla, con tocchi in bianco, ma per scoprire la verità bisognerà attendere ancora un po’, precisamente il 13 febbraio.
Ricordiamo anche che il 2024 sarà l’ultimo anno in rosso di Carlos Sainz, visto che Ferrari ha annunciato Lewis Hamilton per il 2025 al posto del pilota spagnolo, che farà di tutto per restare impresso nella storia di Ferrari e non solo.
Seguici sui social: Telegram – TikTok – Instagram – Facebook – Twitter
SPERIAMO CHE QUESTA NUOVA FERRARI FACCIA IL BOTTO, CON UNA SERIE POSITIVA DI VITTORIE, A PARTIRE DALLA PRIMA GARA, SE SARA’ BUONA LA PRIMA, ALTRI SUCCESSI NE VERRANNO POI!!!!
Perchè, noi, Tifosi del Cavallino, siamo STUFI a veder SEMPRE VINCERE la RedBull e Max Verstappen!!!!!
IL 2024 E’ L’ANNO DELLA RISCOSSA, PER IL CAVALLINO RAMPANTE!!!!
La Ferrari, quest’anno, DEVE VINCERE, SIA IL TITOLO MONDIALE PILOTI, CON CHARLES LECLERC, SIA IL TITOLO MONDIALE COSTRUTTORI!!!!!
E se l’anno prossimo a Maranello “SBARCHERA'” Lewis Hamilton……BEH…..FORZA FERRARI!!!!!!!!!!!!