Gennaio 21, 2025
Paddock News 24
F1PN24

F1 | Ferrari imita la “Casa di Carta” per annunciare Peroni – VIDEO

La Scuderia di Maranello ha siglato un accordo con Peroni Nastro Azzurro in una maniera originale ed allo stesso tempo molto comica.

I protagonisti dello sketch pubblicitario non potevano che essere i due piloti della Ferrari, Carlos Sainz e Charles Leclerc assieme al direttore d’orchestra e team principal della Scuderia, Fréderic Vasseur.

ferrari sponsor peroni
Ferrari ha annunciato la nuova sponsorship con Peroni per le prossime stagioni – Credit: Peroni

La nuova sponsorship tra Ferrari e Peroni

Ferrari ha firmato un nuovo accordo con Peroni Nastro Azzurro, marchio di birra italiano che fino a questo momento è stato sponsor del team McLaren, mentre il team di Maranello è stata legata fino alla fine del 2023 ad Estrella Galicia, marchio spagnolo che si occupa sempre di birra.

Nel 2024 c’è stato uno scambio di ruoli visto che Estrella Galicia è passata a McLaren, mentre Peroni Nastro Azzurro ha raggiunto invece Ferrari.

Per annunciare questo accordo “tutto italiano”, l’azienda italiana specialista nella produzione di birra ha pubblicato sui suoi canali social un breve spot dalla durata di un minuto che ha sicuramente fatto sorridere tutti i tifosi ferraristi ma non solo.

Leclerc e Sainz due ladri, Vasseur “Il Professore”

Questo simpatico sketch vede come protagonisti Leclerc e Sainz, che nel corso di una notte “romana” danno il via ad un’operazione speciale per una missione che non vogliamo anticiparvi visto che vedrete tutto nel video.

I due piloti Ferrari, in questo caso “ladri”, sono orchestrati direttamente dal TP Fréd Vasseur, che ci fa ripensare all’iconico Sergio Marquina, “Il Professore” ne la “Casa di Carta” che nel corso di questi anni ha conquistato gli schermi di tutto il mondo.


Leggi anche: IMSA | Porsche trionfa alla 24 ore di Daytona 2024: “Abbiamo dato tutto per la vittoria”


Lo spot è molto divertente per la grande quantità di citazioni che i tifosi della Ferrari hanno potuto ascoltare in queste ultime stagioni e per il riadattamento dell’intera scena in stile Formula Uno.

Detto questo, vi la lasciamo godere del video senza “spoilerarvi” più nulla…


Seguici sui social: TelegramTikTokInstagramFacebookTwitter


Credit copertina: Peroni Nastro Azzurro

Articoli Correlati

F1 | Jordan “licenzia” Perez: “Non avrà un sedile in Red Bull nel 2025”

Gabriele Sini

Formula E | Londra E-Prix – Antonio Felix da Costa penalizzato in Gara 2: la Porsche perde il Titolo Costruttori

Lorenzo P

MotoGP | Jorge Lorenzo rivela il suo favorito per il 2024: “È simile a come ero io”

Luigi Belfiore

Lascia un commento

* By using this form you agree with the storage and handling of your data by this website.