La stagione di F1 2024 non è ancora iniziata ed è già Hammer time. La notizia di Hamilton in Ferrari ha sconvolto i social. C’è però un indizio che arriva dagli scorsi giorni circa il suo arrivo nel team di Maranello.
La stagione di F1 2024 non è ancora iniziata eppure c’è già fermento. La notizia di Hamilton in Ferrari, infatti, ha scosso i social. E se in mattina si pensava a semplici rumors, o di una manovra per mettere pressione allo spagnolo, le cose ora sono cambiate. La conferma di Hamilton in Ferrari sembra solo una questione di ore. In attesa di conferme o smentite, tuttavia, dal web spunta un nuovo indizio circa l’arrivo del sette volte campione a Maranello.
Leggi anche: F1 | Dalla Spagna sono sicuri: Sainz non rinnoverà con Ferrari. Si aprono nuovi scenari…
Nei giorni scorsi Ferrari ha concordato una partnership pluriennale con Peroni. Per l’occasione è stata diffusa un’immagine sui social. Oltre alla bottiglia Peroni con l’etichetta dedicata ai tifosi, nell’immagine è presente una vettura rossa. Nulla di strano se non fosse per un dettaglio che, forse, è sfuggito a molti. La rossa è una Ferrari, ma non una qualsiasi. Si tratta della Ferrari 625 F1 guidata nel 1955 da Maurice Trintignant, la numero 44. Ci si chiede, quindi, se sia solo un caso che il team di Maranello abbia scelto proprio la vettura #44 con cui Maurice Trintignant ha vinto il GP di Monaco del 1955 o ci sia altro. Sir. Lewis Hamilton, infatti, corre proprio con il numero #44. Dovesse arrivare l’ufficialità, quindi, è molto probabile che il team di Maranello abbia scelto di comunicare la notizia ai tifosi con qualche giorno di anticipo. Non resta che aspettare.
Credit copertina articolo Ferrari News on X
Seguici sui social: Telegram – TikTok – Instagram – Facebook – Twitter
1 commento
Incredibile… sotto gli occhi di tutti