Ferrari ufficializza, a pochi giorni dalla presentazione della SF-24, il rinnovo della partnership con Celsius che diventa Global Team Partner.
Celsius, noto produttore di fitness drink, aveva iniziato una collaborazione ‘minore’ con Ferrari già nella stagione 2023 solo per alcune tappe. L’azienda americana ha deciso di prolungare la partnership con il Team di Maranello anche per la stagione 2024 ma con un ruolo differente.
Nel 2023 l’accordo tra Celsius e Ferrari era di tipo ‘minore’ e interessava solo le tappe americane di Austin, Las Vegas e Miami. Nel 2024 la collaborazione diventa decisamente più importante dato che Celsius diventa Global Team Partner: possiamo notare già dalla presenza del logo sulle tute l’importanza di questa partnership. Importante per Celsius consolidare la collaborazione con il Team più antico e vincente della storia della F1.
Leggi anche: F1 | Sebastian Vettel: deciso il suo futuro nella GPDA
Ecco cosa si legge nel comunicato pubblicato da Ferrari: “Scuderia Ferrari è felice di annunciare il rinnovo e l’ampliamento della partnership con Celsius Holdings, che diventa Global Team Partner della squadra di Formula1.”
“Celsius continuerà a fornire energia a Ferrari sia in pista che a Maranello con il suo fitness drink fatto con ingredienti di prima qualità. Anche i tifosi della Scuderia Ferrari potranno continuare a godere delle speciali attivazioni che Celsius organizzerà nell’arco della stagione.”
Lorenzo Giorgetti, Chief Racing Revenue Officer ha commentato il rinnovo della collaborazione con Celsius: “A meno di un anno dall’inizio della nostra collaborazione, siamo lieti di espandere la partnership con Celsius, che diventa global Team Partner di Scuderia Ferrari per la stagione 2024 e oltre. Celsius fornirà ai nostri piloti e ai membri del team una riserva di energia essenziale per riuscire a dare il meglio durante questa stagione fatta di 24 Gran Premi.”
Anche Kyle Watson, vicepresidente esecutivo di Celsius, si è espresso sul rinnovo: “Celsius condivide con Scuderia Ferrari la passione per la competizione che spinge i piloti, la squadra e i tifosi a dare il meglio di sé e a vivere in forma dentro e fuori la pista.”
“Non potremmo essere più felici di continuare a far crescere la nostra partnership con questo storico team di Formula 1 che condivide con noi la volontà di estrarre il meglio da ogni giorno e performare ai massimi livelli.”
Seguici sui social: Telegram – TikTok – Instagram – Facebook – Twitter