Il GP di Monza si tinge di nero e giallo: Ferrari pronta a stupire con il nuovo merchandising (e con una livrea speciale?)
Manca sempre meno al GP di Monza, e la Ferrari sembra pronta a scaldare i motori non solo in pista, ma anche nel cuore dei tifosi grazie ad un super merchandising (e ad un possibile cambio livrea). La casa di Maranello, infatti, sembrerebbe  in procinto di presentare una nuova linea di merchandising dedicata all’evento, con un look che promette di sorprendere.
Dopo aver celebrato l’Italia con tocchi di giallo negli ultimi anni, quest’anno la Ferrari sarebbe andata a optare per una combinazione più audace: nero e giallo. Questa scelta cromatica, già anticipata da alcune immagini trapelate online,richiama i colori della competizione e aggiunge un tocco di aggressività al design.
Il nuovo merchandising Ferrari, che si può sbirciare da alcuni leak sui social, per Monza 2024 si caratterizza per un design ispirato al mondo delle corse. Maglie e cappellini presentano dettagli in fibra di carbonio, un materiale simbolo della tecnologia e della performance nel mondo della Formula 1. I loghi degli sponsor, tra cui spicca quello di Shell, sono ben visibili e contribuiscono a creare un look autentico e sportivo.
I tifosi più appassionati potranno acquistare i nuovi prodotti Ferrari direttamente dal sito ufficiale o presso gli store dedicati. Al momento, però, Ferrari non ha ancora comunicato nulla di ufficiale in riferimento al merch. Le foto nell’articolo provengono dal negozio online FuelForFans.
Leggi anche
F1 | GP Olanda – McLaren domina, qual’è il segreto della MCL38?
Un’anticipazione della livrea della SF-24? La scelta dei colori per il merchandising solleva interrogativi sulla possibile livrea della SF-24 per Monza. Sebbene non ci siano conferme ufficiali, alcuni appassionati ipotizzano che la monoposto potrebbe sfoggiare dettagli in nero e giallo, in linea con il nuovo merchandising.
In attesa di scoprire tutte le novità che la Ferrari ha in serbo per i tifosi, una cosa è certa: Monza 2024 si preannuncia come un evento imperdibile, sia in pista che fuori.
Seguici sui social: Telegram – TikTok – Instagram – Facebook – Twitter