F1 | Ferrari: spoilerato il nuovo merchandising per la stagione 2025? FOTO

Ferrari pronta a lanciare il nuovo merchandising per la stagione 2025 e in rete cominciano a circolare le prime foto: spoiler o nulla di vero?

L’attesa per l’inizio della nuova stagione di Formula 1 è altissima. Si prospetta essere una delle stagioni più combattute degli ultimi anni con ben 4 team a contendersi il titolo. Quelli di gennaio e febbraio sono due mesi ricchi di appuntamenti: continuano i test TPC in pista, le prime presentazioni, trapelano le prime novità tecniche apportate dai team e molto altro. Intanto in rete sta circolando una foto del possibile merchandising Ferrari per la stagione 2025.

La Ferrari tra tutte e dieci le scuderie è sicuramente, come tra l’altro accade ogni anno, quella più attesa. Quest’anno, inoltre, con l’arrivo di Lewis Hamilton, sette volte campione del mondo, le aspettative sono molto alte. Dopo anni torna a vestirsi di rosso uno dei piloti più vincenti della storia della Formula 1, al pari di Michael Schumacher, andando ad affiancare un giovane che del talento ne ha in abbondanza.

Ferrari sponsor 2025 merchandising
I nuovi sponsor Ferrari per il 2025. Foto: Ferrari.com

Che l’attesa per vedere in pista le vetture di Maranello è alle stelle si è visto anche la scorsa settimana. Mercoledì 22 infatti, Charles Leclerc e Lewis Hamilton, al debutto vestito di rosso, hanno effettuati i primi test con la SF23 sul circuito di Fiorano. Ad accogliere i due piloti c’era una marea di tifosi appostati sin dalle primissime luci dell’alba sull’iconico ponte che affianca il circuito Ferrari.


Leggi anche: F1 | Ferrari pronta per i test a Barcellona: quando torneranno in pista Leclerc e Hamilton?


La Ferrari ha annunciato inoltre che tornerà in pista dal 28 al 30 gennaio a Barcellona dove verranno svolti anche i test Pirelli con la SF24. La presentazione della nuova vettura, il progetto 677, sarà il 19 febbraio a Maranello e sarà seguita dal primo shakedown della monoposto a Fiorano.

Ad aumentare ancora di più l'”hype” dei tifosi ci pensa la Ferrari che, nella giornata di ieri, ha pubblicato un nuovo post sui social con scritto: Domani sarà rivelato qualcosa di nuovo”Da subito sono cominciate a circolare le voci sull’oggetto dell’annuncio. Si è pensato alle tute e al nuovo merchandising Ferrari per tutta la stagione 2025.

maglia Ferrari 2025

A seguito di ciò, nella mattinata di oggi, 27 gennaio, si sono diffuse le immagini non ufficiali della nuova maglia Ferrari. L’immagine che circola propone una t-shirt rossa con dei particolari bianchi e numerosi sponsor, tra cui l’ingombrante logo di “HP” al centro. Nella parte frontale si nota anche la presenza di “UniCredit“, nuovo partner della scuderia del cavallino. Da quanto emerge il colore rosso non appare particolarmente più scuro rispetto a quanto era emerso qualche tempo fa.

*Foto in copertina, credits:


Seguici sui social: TelegramTikTokInstagramFacebookTwitter


 

Lascia un commento