Luglio 25, 2024
Paddock News 24
F1PN24

F1 | Ferrari: svelate le nuove tute di Leclerc e Sainz per il GP di Las Vegas

La Scuderia Ferrari ha deciso di celebrare la prima edizione del Gran Premio di Las Vegas con delle tute nuove di zecca

Il team di Maranello si presenterà a Las Vegas con un merchandising inedito. Ecco svelate le nuove tute che la Ferrari utilizzerà in occasione del penultimo Gran Premio dell’anno. Negli scorsi giorni la Scuderia si era già esposta sull’arrivo di una novità nei giorni a seguire svelando dei piccoli dettagli nei proprio canali media senza, però, lasciar trasparire nulla.

Ferrari tuta Las Vegas
Svelata la nuova tuta Ferrari per il GP di Las Vegas (crediti: F1ingenerale)

Leggi anche: F1 | GP Las Vegas – Ecco svelati gli orari tv e il programma


Non è la prima volta che la Ferrari decide di esibire un merchandising speciale in occasione di determinati weekend di gara; si tratta, invece, della quinta tuta speciale utilizzata quest’anno. Ricordiamo le precedenti quali: la tuta utilizzata a Monza in stile retrò, quella di Austin con richiamo al mondo del baseball e, ovviamente, quelle stilizzate appositamente per i due piloti per i propri GP di casa. Per la prima edizione del Gran Premio di Las Vegas, la Ferrari ha puntato su uno stile molto sobrio, con delle tute che puntano sulla comunione tra rosso e bianco, eliminando, quindi, il classico giallo-Modena che da sempre contraddistingue la Scuderia.

Con questo look completamente rinnovato, i due piloti della “rossa” si preparano a scendere in pista sul terzo tracciato americano della stagione. Si tratta, però, del primo appuntamento nuovo per tutti: nessuno ha mai girato nel nuovissimo circuito cittadino di Las Vegas. Una novità importante nel calendario di Formula 1 e che si prospetta certamente eccitante, fungendo da ghiottissima occasione per tutti gli avversari dell’insuperabile Max Verstappen e della Red Bull. Chissà che non sia l’occasione giusta per la Ferrari di portare a casa un buon risultato dopo il deludente GP del Brasile, dove abbiamo assistito al ritiro preventivo di Leclerc e ad un “incolore” sesto posto di Sainz.

 


Seguici sui social: TelegramTikTokInstagramFacebookTwitter


*Immagine di copertina: Ferrari

 

Articoli Correlati

MotoGP | GP Qatar – Risultati Gara: Bagnaia c’è! Martin terzo – Cronaca LIVE

Simone Dicanosa

F1 | GP Imola – Charles Leclerc, terzo, guarda già oltre: “Buono il podio, ma dobbiamo continuare a lavorare”

Lorenzo P

F1 | Lawson al posto di Perez? Perché Red Bull può pensarci

Antonio Spina

Lascia un commento

* By using this form you agree with the storage and handling of your data by this website.