Svelati gli orari in cui si svolgeranno i Gran Premi della stagione 2024.
Svelati gli orari in cui si svolgeranno i Gran Premi della stagione 2024. Per quanto riguarda le corse europee, gli orari saranno gli stessi. Qualifiche alle 16:00 e gara alle 15:00.
Come già annunciato questa estate, le prime due gare della stagione 2024 saranno di sabato, ma gli orari di ogni sessione rimarranno gli stessi (le qualifiche del venerdì alle 16 e la gara del sabato alle 15).
Per quanto riguarda l’Australia, ci si dovrà svegliare un po’ prima. Le libere e le qualifiche saranno alle ore 5:00, mentre la gara rimarrà alle 7:00, come quest’anno.
Tra le principali novità , però, vi sono le qualifiche del GP del Belgio. Queste inizieranno con una mezz’ora di ritardo (16:30). Il motivo? La cerimonia di apertura dei Giochi Olimpici di Parigi. Il resto del fine settimana, nonostante l’evento canonico, gli orari saranno gli stessi.
Come lo scorso anno, le qualifiche del GP d’Olanda saranno alle 15:00, un’ora d’anticipo rispetto al resto delle fare europee.
Leggi anche
Forbes, Piero Ferrari sul podio dei più ricchi d’Italia: ecco il patrimonio da capogiro
A Silverstone, gara e qualifica saranno alla stessa ora: alle 16:00, a causa del fuso orario.
I GP di Cina e Azerbaijan non hanno ancora un programma, ma le sessioni potrebbero essere molto simili al Giappone e a Singapore.
Rispetto a quest’anno, ci saranno dei cambiamenti al GP del Qatar che sarà anticipato di qualche ora (la gara sarà alle 16:00). Anche a Las Vegas le tre sessioni di libere e la qualificazione inizieranno due ore in anticipo rispetto allo scorso novembre.
Seguici sui social: Telegram – TikTok – Instagram – Facebook – Twitter