Luglio 25, 2024
Paddock News 24
AustrianGPF1

F1 | GP Austria – RISULTATI della sprint race: vince il solito Verstappen, Norris butta via una possibile vittoria

GP Austria – Sprint Race: il solito Verstappen vince a Spielberg, seguito dai due McLaren

Tutto è pronto per la Sprint Race del GP d’Austria, la terza di questa stagione: segui la cronaca con noi. La sessione, che scatterà alle 12:00, sarà trasmessa in diretta da noi con una cronaca live.

Leclerc cerca la rimonta: Dopo un sabato complicato, con un problema che gli è costato la qualifica, Charles Leclerc è chiamato a una rimonta nella Sprint Race. Il monegasco partirà dalla decima posizione,mentre in prima fila ci saranno Max Verstappen e Lando Norris.

Poche indicazioni sul long run: I team hanno avuto a disposizione solo una sessione di libere per raccogliere dati sulle gomme, e questo rende ancora più incerto l’andamento della gara. L’unico pilota che ha simulato un long run è stato Lewis Hamilton, che ha mostrato un buon passo con la gomma bianca.

Gp Austria sprint race cronaca
La Ferrari SF-24 di Leclerc sul tracciato di Spielberg – Credit: Scuderia Ferrari

Red Bull Ring: una pista favorevole ai sorpassi: Nonostante la partenza sia importante, il Red Bull Ring è un tracciato che permette di sorpassare. Questo significa che Leclerc, se avrà un buon passo, potrà recuperare posizioni.

Gomme morbide per un finale incerto: Pirelli ha portato in Austria le mescole più morbide della stagione, e questo potrebbe portare a un finale di gara incerto, con strategie differenti tra i vari team.


Leggi anche

F1 | GP Austria – Sainz scontento della Qualifica Sprint: “Ha evidenziato i nostri punti deboli”


Appuntamento alle 12:00: La Sprint Race del GP d’Austria scatterà domani alle 12:00. Seguiteci in diretta per non perdere neanche un minuto dell’azione!

Seguici sui social: Per rimanere aggiornati su tutte le novità di Formula 1, seguiteci sui nostri canali social: Telegram,Instagram, Facebook e Twitter.


Seguici sui social: TelegramTikTokInstagramFacebookTwitter


Articoli Correlati

F1 | Verstappen: “La Red Bull ritiene normale che i nostri rivali ci abbiano raggiunto”

Giorgia Galeone

F1 | Red Bull 2024 : Fine del dominio? Ecco cosa ne pensa Eddie Jordan

Davide Allegretti

F1 | GP Cina – I Punti Chiave della gara a Shanghai

Elisa Migliorino

Lascia un commento

* By using this form you agree with the storage and handling of your data by this website.