Giugno 21, 2024
Paddock News 24
AustrianGPF1

F1 | GP Austria – Siparietto in conferenza stampa, Verstappen: “Non c’è bisogno di scrivere una grande storia”, Perez: “Scrivi un bell’articolo”

Botta e risposta con i giornalisti e i due piloti Verstappen e Perez nella conferenza stampa dopo la Sprint Race del GP dell’Austria

Max Verstappen Sergio Perez sprint race vittoria secondo posto GP Austria 2023
Fonte: Instagram Oracle Red Bull Racing

Una Sprint Race al GP d’Austria dominata da Max Verstappen, che ancora una volta conquista il massimo risultato, mostrandosi forte in qualunque condizione, dietro Sergio Perez che si piazza secondo.

Ciò che ha generato molto scalpore è stato il duello corpo corpo con il compagno di squadra Sergio Perez, che dopo un weekend piuttosto sotto tono è riuscito a scattare dalla seconda casella a fianco dell’olandese.

Questo duello non è passato in sordina e ha attirato l’attenzione di tutti, compresi i giornalisti presenti nella conferenza stampa dopo la Sprint Race. La domanda da parte dei media ha dato vita ad un simpatico e pungente botta e risposta tra il giornalista e i due piloti Red Bull.


Leggi anche: F1 | GP Austria; Griglia di partenza, Verstappen parte dalla pole, Leclerc P2 e Sainz P3


Verstappen ha consigliato ai giornalisti di non creare troppi drammi attorno a ciò che è successo in pista. Di altro parere il messicano, che con atteggiamento piuttosto divertito ha suggerito ai media presenti in sala stampa di scrivere un bell’articolo a riguardo perché la gara è stata piuttosto noiosa.

Il dialogo con il giornalista

Domanda del giornalista: “Max e Checo, i risultati di oggi sono ottimi. Tuttavia, siete sicuri al 100% che tutto ciò che è accaduto nella battaglia corpo a corpo sia stato frutto delle circostanze o c’è qualcosa che si può imparare per il futuro, poiché ovviamente anche altri piloti avrebbero potuto approfittare della situazione? Oggi è andata bene, ma si poteva compromettere il risultato“.

Max Verstappen: “Poteva accadere, ma non è stato così. Non c’è bisogno di scrivere una grande storia attorno a quanto è successo, sai? A volte può capitare, ne parliamo, ci chiariamo e va bene così. Gli esseri umani si comportano in questo modo. Si fa una domanda, si risponde, si risolve e stop. Quindi, non è necessario scrivere un articolo intero a riguardo, lo spero. O forse si può fare? Se vuoi, per ottenere più click”.

Sergio Perez: “La gara è stata noiosa, quindi questa potrebbe essere la storia del giorno

Max Verstappen: “Opinioni diverse e poi la gente risponderebbe

Giornalista: “Checo, cosa ne pensi?

Sergio Perez: “Scrivi un bell’articolo su quello che è successo“.

Seguici sui social: Telegram – TikTok – Instagram – Facebook – Twitter

Articoli Correlati

F1 | Daniel Ricciardo impressiona in Messico e Red Bull prende nota…

Antonio Spina

F1 | Leclerc e la deludente stagione 2023 della Ferrari: c’è speranza per il prossimo anno?

Alessia Malacalza

F1 | Mercedes vincerà in Giappone? Toto Wolff ci scherza su

Victoria L.

Lascia un commento

* By using this form you agree with the storage and handling of your data by this website.