L’incidente delle FP1 non ha demoralizzato Charles Leclerc che nelle qualifiche è comunque riuscito ad ottenere una magistrale pole position davanti a Oscar Piastri e Carlos Sainz. Bryan Bozzi ha caricato a pallettoni il suo pilota con un team radio alquanto esplosivo.
Ecco il TEAM RADIO.
Dopo la fine della sessione Bryan Bozzi ha esordito con uno squillante: “E pole position. Non c’è possibilità per nessun altro. È stato bellissimo.”
Non si è fatta attendere la risposta di Leclerc che comunque pensa già alla gara: “Let’s go. Bravi ragazzi. Sì. Andiamo domani. Non penso di aver avuto un problema.”
Leggi anche: F1 | GP Azerbaijan – Leclerc in pole a Baku: “Non potevamo ambire a posizioni migliori”
Bozzi ha ribattuto:”Ma penso che sapevi che era davvero un bel giro.” Ma il monegasco sa che si può sempre migliorare infatti ha detto: “Sì, c’era sempre qualcosa da migliorare, ma davvero buono.”
“Quindi, ti dico sui tempi, sei in P1 con 1:41.36. Piastri, P2 con 1:41.68. Carlos P3, 1:41.8. Fermati vicino al cartello numero 1.” ha concluso l’ingegnere italiano informando Charles sulle posizioni per la griglia di partenza di domani.
Seguici sui social: Telegram – TikTok – Instagram – Facebook – Twitter
copertina: @F1 via X