F1 | GP Brasile, Leclerc finisce nel mirino di Ryanair – FOTO

Dopo il ritiro durante il giro di formazione del GP del Brasile, anche Ryanair si è messa a ironizzare sulla sfortuna ricorrente di Charles Leclerc facendo riferimento alle sue parole durante le interviste

L’ironia, a volte, può essere il mezzo migliore per attraversare i momenti bui. Di questo avviso è sicuramente il social media manager di Ryanair che ha deciso di rispondere in modo buffo alle parole di Charles Leclerc dopo il ritiro nel giro di formazione del GP del Brasile.

Il monegasco, dopo essere stato costretto al ritiro per problemi idraulici sulla sua monoposto, si è sfogato in un team radio dai toni strazianti. “Perché sono così sfortunato?” ripete più volte al suo ingegnere di pista. Non solo: il dramma sportivo traspare nei suoi tentativi di riportare la sua SF-23 ai box durante la bandiera rossa per ripartire, seppur con due giri indietro.

https://twitter.com/Ryanair/status/1721531079893324071?s=20

Alla fine il numero 16 si arrende solo quando dalla direzione gara gli dicono di lasciar stare, che non può partecipare al GP brasiliano. Allora Leclerc si fa forza e con sguardo amareggiato si reca nel box delle interviste. Mentre tutti i suoi colleghi danno spettacolo in pista, lui può solo essere spettatore incolpevole di una gara che poteva regalargli almeno un posto sul podio.


Leggi anche: F1 | GP Brasile – I Punti Chiave del weekend di Interlagos


Davanti a Sky Italia, mentre parla con Mara Sangiorgio, si lascia andare. La prima cosa che dice è che non può parlare di quello che è successo sulla sua Ferrari, ma può dire come si sente. “Credo dovrò fare un viaggio a Lourdes” ripete Leclerc come se dovesse scoppiare in lacrime da un momento all’altro.

Allora Ryanair, per ironizzare, pubblica sui proprio profili social la foto di un biglietto aereo. Nello spazio del passeggero compare il nome di Charles Leclerc. Sotto, dove è indicato il viaggio, nel luogo di partenza c’è il Brasile, la destinazione è proprio Lourdes, come aveva detto l’alfiere Ferrari.

Lo sanno i tifosi Ferrari, lo sa Leclerc, lo sanno gli amanti di questo sport: forse la sfortuna di questo ragazzo potrebbe anche bastare.


Seguici sui social: TelegramTikTokInstagramFacebookTwitter


Lascia un commento