Come di consueto, andiamo a vedere le previsioni meteo del GP del Canada, che si corre a Montreal, nel Québec.
Il Gran Premio del Canada a Montreal non sembra a rischio a causa degli incendi, che stanno devastando la regione, quindi andiamo a controllare le previsioni meteo.
Montréal è la città principale del Québec, nel Canada sud-orientale. Il circuito semipermanente si trova sull’isola Notre-Dame, nel Parc Jean-Drapeau.
Per tutta la settimana antecedente il week end di gara sono previste piogge e temporali, la situazione non dovrebbe migliorare neanche da venerdì. Andiamo a vedere nel dettaglio il meteo previsto nel week end del Gran Premio del Canada a Montreal.
Venerdì
Nuvoloso. Sono previste deboli precipitazione nelle prime ore di venerdì, ma il meteo dovrebbe peggiorare nel pomeriggio (probabilità di precipitazioni consistenti superiore al 50%). Le temperature sono un po’ più basse delle medie del periodo: tra i 13 e i 21°C. L’umidità non sarà superiore al 50%
Sabato
Probabili rovesci nel corso della giornata. Le temperature saranno tra i 13 e i 20°C. Si alzerà il vento (20km/h).
Domenica
Situazione metereologica variabile. Prevalentemente nuvoloso, ma le probabilità di pioggia rispetto a sabato sono più basse. Per quanto riguarda le temperature si alzeranno di due gradi le massime, raggiungendo i 23°C. Calerà il vento (15km/h).
Essendo la situazione metereologica molto variabile, aggiorneremo questo articolo quotidianamente fino alla giornata della gara, prevista per domenica 18 giugno.
Seguici sui social: Telegram – TikTok – Instagram – Facebook – Twitter