Trenord ti porta al GP di Monza 2024! Corse straordinarie e biglietti speciali per vivere l’emozione della Formula 1.
Trenord offre un modo comodo e sostenibile per raggiungere l’Autodromo Nazionale di Monza in occasione del GP d’Italia 2024.
Come ogni anno, l’azienda potenzia il servizio per consentire ai fan di Formula 1 di raggiungere il Tempio della Velocità in modo sostenibile. Modalità che viene apprezzata dai tifosi, come confermano i numeri delle passate edizioni: solo nel 2023 sono stati venduti oltre 25mila biglietti speciali.
Sabato 31 agosto e domenica 1 settembre, Trenord metterà a disposizione 8 corse straordinarie tra Milano Centrale e Monza per soddisfare la grande richiesta. Domenica 1 settembre, giorno della gara, potrai contare su ben 21 corse aggiuntive tra Milano Porta Garibaldi e Biassono-Lesmo Parco, senza fermate intermedie, per un accesso ancora più rapido all’Autodromo.

(Immagine: monzanet.it)
Cosa sarà offerto:
- Biglietti speciali “Treno+bus navetta”: A soli 10€, potrai viaggiare da qualsiasi stazione di Milano a Monza e proseguire comodamente a bordo del bus navetta fino al Gate G dell’Autodromo.
- Trenord Day Pass GP Monza 2024: Per chi arriva da tutta la Lombardia, questo biglietto a 13€ ti consentirà di viaggiare andata e ritorno da qualsiasi stazione fino a Monza o Biassono-Lesmo. I ragazzi under 14 viaggiano gratis accompagnati da un adulto.
Potenziamento dei collegamenti: Oltre alle corse straordinarie, saranno potenziati anche i collegamenti regolari tra Milano e Monza. Vi saranno 8 corse straordinarie al giorno tra Milano Centrale e Monza, sabato 31 agosto e domenica 1 settembre. Utilizzando i biglietti speciali “Treno+bus” o “Trenord Day Pass” oppure i vostri abbonamenti esistenti per raggiungere comodamente l’Autodromo.
Leggi anche
F1 | GP Zandvoort, il meteo: rischio pioggia per il weekend?
Oltre alle corse straordinarie, potrai utilizzare le linee ferroviarie S7, S8, S11, S9, Milano-Carnate-Ponte San Pietro e Milano-Lecco-Colico per raggiungere il Gran Premio.
Come acquistare i biglietti:
- Online: Sul sito trenord.it
- In stazione: Presso le biglietterie automatiche o manuali
Seguici sui social: Telegram – TikTok – Instagram – Facebook – Twitter
Seguici sui social: Telegram – TikTok – Instagram – Facebook – Twitter