Un video di pochi secondi ha incuriosito i fan di tutto il mondo.
La settimana del Gran Premio di Gran Bretagna è ufficialmente iniziata e il team Red Bull ha alzato il velo su una sorprendente novità attraverso i propri canali social: una probabile nuova livrea per l’iconico circuito britannico.
![](https://paddocknews24.com/wp-content/uploads/2024/07/Immagine-2024-07-02-205942.webp)
Il breve video, della durata di 11 secondi, mostra della pittura rossa sul “muso” della monoposto, accompagnato da una breve frase: “Verrà svelato tutto domani”.
Con i preparativi già in corso per uno dei GP più attesi della stagione, il team di Milton Keynes ha deciso di stuzzicare l’immaginazione dei propri tifosi con un intrigante spoiler.
Oltre alla nuova livrea, il Gran Premio di Gran Bretagna promette di essere un weekend entusiasmante; i piloti, Max Verstappen e Sergio Perez, sono pronti a scendere in pista in cerca di vittoria e punti importanti per consolidare le loro posizioni nelle classifiche piloti e costruttori, dopo un weekend in Austria non proprio positivo.
Nonostante tutto, Verstappen continua a essere il leader della classifica piloti, con un bel distacco (+81 punti) da Lando Norris mentre Perez, con la voglia di riscattarsi dopo una metà stagione altalenante, occupa solo il quinto posto, dietro le due Ferrari di Charles Leclerc e Carlos Sainz.
Leggi anche: F1 | GP Austria – Verstappen quinto: ecco come cambia la classifica piloti e costruttori [Round 11/24]
Il Gran Premio che si correrà sul circuito di Silverstone ha sempre avuto un posto speciale nel cuore degli appassionati e la scelta di presentare una livrea speciale per un GP così prestigioso dimostra l’impegno di Red Bull nel mantenere vivo il legame con la storia e le tradizioni della Formula 1.
Ma la domanda rimane: questa livrea è solo una sorpresa per Silverstone, o vedremo altre edizioni speciali nel corso della stagione?
Seguici sui social: Telegram – TikTok – Instagram – Facebook – Twitter
Fonte immagine di copertina: @redbullracing via IG