Ottobre 9, 2024
Paddock News 24
F1PN24

F1 | GP Imola 2025, guida per l’acquisto dei biglietti: ecco i prezzi

L’ACI vola sulle ali dell’entusiasmo per la vittoria di Leclerc a Monza e perciò dal 3 settembre alle ore 12 sarà possibile acquistare i primi biglietti per il GP d’Imola 2025. Ecco tutti i prezzi e i segreti.

Lo spettacolo dei GP Italiani è da sempre quello più pazzo e che lascia in ogni occasione senza parole per l’affetto del pubblico nei confronti del Circus e soprattutto della Ferrari. Nonostante un futuro non ancora delineato per il GP d’Imola nei prossimi anni, per il 2025 l’ACI è pronta ad avviare la prevendita dei biglietti a partire dal 3 settembre alle ore 12.

L’occasione di avere un gran numero di vendite dopo il trionfo di Charles Leclerc a Monza era troppo ghiotta per non essere sfruttata. Anche quest’anno il popolo italiano è chiamato ad essere presente.

I prezzi per Imola

biglietti imola 2025
I costi e i settori del GP di Imola 2025 (@autodromoimola)

Il prezzo per vivere di persona solamente l’esperienza della gara di domenica oscilla tra i 75 e i 720 euro. Come ormai da tradizione i biglietti più economici saranno quelli per il General Admission, detto anche Circolare al costo di 70 euro, invece per gustarsi la gara dallo storico prato della Rivazza 2 e della Tosa serviranno €115. I costi lievitano per le gradinate, come quelle delle Acque MInerali, della Gresini e della Tosa. Qui si arriva ad una somma totale di 315 euro.

La Villeneuve e le Rivazza 1 e 2 sono da sempre i posti migliori per strappare scatti meravigliosi però qui i prezzi variano tra i 210 e i 270 euro. La vista sul paddock e sulla corsia dei box è di consueto la più costosa, infatti la tribuna centrale avrà un prezzo di 720 euro.


Leggi anche: F1 | Charles Leclerc e il suo stint capolavoro: come ha ottenuto il trionfo di Monza??


Anche quest’anno sarà possibile acquistare un abbonamento per tutto il weekend. Il General Admission ha il prezzo più basso con  90 euro, l’altra alternativa economica è la soluzione del prato, dove alla Tosa e alla Rivazza il prezzo per tutto il weekend non supera i 135 euro.

Per la variante alta Gresini, le Acque Minerali e la Tosa l’abbonamento costerà 420 euro. Per tutti gli altri settori i prezzi oscilleranno tra i 360 e i 720 euro. L’abbonamento per la tribuna centrale come da tradizione è quello più costoso, con un costo di 930 euro. I biglietti possono essere acquistati sul sito ufficiale del circuito autodromoimola.it o su TicketOne.


Seguici sui social: TelegramTikTokInstagramFacebookTwitter


copertina: @ comune di imola

Articoli Correlati

IndyCar | The Thermal Club $1 Million Challenge – McLaughlin soddisfatto: “Non era possibile ottenere di più”

Lorenzo P

MotoGP | Portimao rimane nel calendario: accordo firmato

Luca Costantino

F1 | Chi dà lo start? A spegnere i semafori non è un computer, bensì… un dito

Federico Palmioli

Lascia un commento

* By using this form you agree with the storage and handling of your data by this website.