Luglio 24, 2024
Paddock News 24
F1LasVegasGPPN24

F1 | GP Las Vegas, presentata la livrea Red Bull – FOTO

Anche la Red Bull si veste in modo speciale per il GP di Las Vegas: presentata la livrea ufficiale della monoposto campione del mondo per il weekend americano

Continuano le presentazioni delle monoposto per il GP di Las Vegas: anche la Red Bull correrà con una livrea celebrativa. L’evento americano, forse il più atteso dell’anno, si vestirà in un modo diverso dal solito a partire dalle monoposto in tinte diverse dal solito.

Nella mattinata italiana del 15 novembre, infatti, è arrivato il comunicato che svela la monoposto campione del mondo che correrà a Las Vegas. “La scuderia ha omaggiato il prima GP di Las Vegas con un nuovo look per scendere tra le strade della Strip” inizia così il comunicato di Red Bull.

Ispirata all’energia e alle luci al neon della città, la RB19 diventerà color porpora per la gara numero 22 della stagione in corso per rendere omaggio alla famosa cultura di Las Vegas decorando la carrozzeria. Dall’ala anteriore alla posteriore passando per l’halo e le pance, la Red Bull presenterà dettagli tipici della città americana” continua il comunicato.


Leggi anche: F1 | GP Las Vegas – Ecco svelati gli orari tv e il programma


La scuderia austriaca ha lasciato decidere ai tifosi quale dovesse essere la livrea adottata tramite un sondaggio online. Alla fine ha ottenuto più di 24.000 voti da parte dei fans, segando anche nuovi accessi alla piattaforma ufficiale della scuderia.

Dare la possibilità di votare e scegliere la livrea è stato un modo unico per rendere i fan parte integrante del team e portarli direttamente nel cuore della scuderia” ha dichiarato Cristian Horner. “Faccio le congratulazioni a Lindsay Palmer che ci ha permesso di fare tutto ciò“.

Sarà bellissimo vedere questa vettura sfrecciare per il circuito cittadino. Queste strade consentiranno alla vetture di toccare altissime velocità e daranno l’impressione di volare sotto alle luci della Strip. Questa è una gara speciale e tutto questo doveva essere celebrato in qualche modo” conclude poi il team principal della scuderia campione del mondo.


Seguici sui social: TelegramTikTokInstagramFacebookTwitter


Articoli Correlati

F1 | Budget cap tra modifiche e investigazioni: FIA, ci risiamo?

Martina Luraghi

Formula E | La rinascita Nissan con le Gen 3 merito anche della collaborazione con McLaren

Alessandro P

F1 | GP Monaco, Qualifica – Alonso su Verstappen: “Di solito noi partiamo bene, mentre Max è più incostante”

Chiara Russo

Lascia un commento

* By using this form you agree with the storage and handling of your data by this website.