Luglio 15, 2024
Paddock News 24
F1LasVegasGPPN24

F1 | GP Las Vegas, svelata la nuova livrea Ferrari – VIDEO

In occasione dell’attesissimo GP di Las Vegas, la Ferrari si veste in modo speciale: dopo le tute dei piloti, presentata anche la nuova livrea

Forse il weekend di Las Vegas è il più atteso dell’anno. Forse nemmeno troppo per la competizione, quanto più per la curiosità e per lo spettacolo che riserverà l’organizzazione. Così anche la Ferrari si è fatta trovare pronta per festeggiare lo speciale ritorno del GP di Las Vegas dopo 40 anni con una nuova livrea dedicata all’evento.

Dallo scorso anno, quando venne comunicata la presenza in calendario del GP americano, si era creato fermento per quello che sarebbe stato sicuramente il fine settimana più cool della stagione. Ma ormai l’attesa sta per terminare e si iniziano a svelare le sorprese.

Già la settimana scorsa, l’organizzazione del GP ha comunicato una spettacolare cerimonia d’inaugurazione che si terrà nella giornata di mercoledì 15 novembre. Ora anche le Ferrari ha svelato le sue carte per Las Vegas. Infatti, prima ha presentato le tute speciali che indosseranno Carlos Sainz e Charles Leclerc, poi ha svelato prima l’ala posteriore della vettura che scenderà in pista a Las Vegas e alla fine un video che mostra tutta la SF-23 nei suoi colori speciali.


Leggi anche: F1 | GP Las Vegas – Ecco svelati gli orari tv e il programma


Prima ancora di svelare i primi dettagli della livrea, Ferrari ha lanciato qualche indizio attraverso un video sui suoi canali social. I due protagonisti sono ovviamente Leclerc e Sainz occupati a guardare in anteprima le immagini della livrea Ferrari. Lo stupore dei due aveva lasciato intendere i dettagli spettacolari della vettura.

In più, il pilota monegasco, ad un certo punto, esclama “Ferrari is white” riferendosi proprio al colore dell’ala posteriore, completamente bianca con scritta Ferrari di colore bianco. Insomma, anche a Maranello hanno deciso di festeggiare l’atteso evento. I colori dominanti sono dunque il bianco e il rosso, stessi colori della città più grande del Nevada.

Non è la prima volta che Ferrari si veste in modo speciale durante questa stagione. Già a Monza aveva corso con una livrea speciale che riprendeva il famoso giallo Modena e con dettagli celebrativi per onorare l’impresa della Ferrari Hypercar, vincitrice della 24h di Le Mans.


Seguici sui social: TelegramTikTokInstagramFacebookTwitter


 

Articoli Correlati

F1 | GP Silverstone, Russell:”Per Mercedes è stato un venerdì complicato”

Francesca Anna T

F1 | GP Monaco – Anteprima Pirelli: come si comportano le gomme su un cittadino?

Vanessa Cravotta

F1 | Hamilton a GQ sul post Formula 1: “Il problema è che voglio fare di tutto”

Francesca Brusa

Lascia un commento

* By using this form you agree with the storage and handling of your data by this website.