F1 | GP Monaco – Charles Leclerc sotto investigazione per impeding su Norris

Charles Leclerc, giunto 3° nelle qualifiche del GP di Monaco, è sotto investigazione per un possibile impeding su Norris

Dopo aver conquistato il 3° posto nelle qualifiche del GP di Monaco, dietro a Verstappen e Alonso, potrebbe arrivare una doccia gelata per Charles Leclerc: è sotto investigazione per un possibile impedimento ai danni di Lando Norris nel corso delle Q3.

F1 | GP Monaco – Risultati Qualifiche: Verstappen in pole, beffato Alonso all’ultimo secondo [ Cronaca LIVE ]

Charles Leclerc F1 GP Monaco Qualifiche Norris

Le immagini in realtà sono abbastanza evidenti: il monegasco, durante il suo out lap, si trova sulla traiettoria del pilota McLaren, che è costretto a rallentare e abortire il giro. Peraltro, Norris taglia anche la Nouvelle Chicane poco dopo.

Ci aspettiamo quindi una possibile penalità da 3 posizioni in griglia, come previsto dal regolamento, ma lo sapremo dopo la riunione con gli steward.

Charles Leclerc F1 GP Monaco Qualifiche Norris


Seguici sui social: TelegramTikTokInstagramFacebookTwitter


“Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore magna aliqua. Ut enim ad minim veniam, quis nostrud exercitation ullamco laboris nisi ut aliquip ex ea commodo consequat. Duis aute irure dolor in reprehenderit in voluptate velit esse cillum dolore eu fugiat nulla pariatur. Excepteur sint occaecat cupidatat non proident, sunt in culpa qui officia deserunt mollit anim id est laborum.”

Categorie F1

Lascia un commento