Luglio 23, 2024
Paddock News 24
F1MonacoGPPN24

F1 | GP Monaco – Leclerc e la confessione a Sainz nel retropodio: “Mi son detto, Charles non ora!”

Tante emozioni per Leclerc dopo il trionfo casalingo a Monaco, il pilota Ferrari confessa nel retropodio un dettaglio nascosto al suo compagno di squadra Sainz.

Vittoria straordinaria nella sua monaco per Leclerc, seguito da Piastri su McLaren e dal compagno di squadra in Ferrari Sainz che completano il podio in seconda e terza posizione. Le emozioni per il monegasco sono state forti ed evidenti ancor prima di scendere dall’auto, come testimonia il team radio subito dopo la bandiera a scacchi, dove tra le urla di gioia si possono scorgere anche delle lacrime.

podio di monaco 2024 ferrari leclerc sainz
Leclerc, Piastri e Sainz sul podio di Monaco (©F1)

Leggi anche: F1 | GP Monaco – Leclerc trionfa a casa sua, in lacrime: “Finalmente ce l’abbiamo fatta!”


Leclerc è stato protagonista di un siparietto anche nel retropodio in cui, interrogato da Sainz, ha rivelato ulteriori dettagli sul suo stato d’animo nel corso del GP di Monaco. Il pilota Ferrari ha infatti confessato di essersi emozionato ben prima di terminare la corsa. Ecco il botta e risposta tra i due:

Sainz: “hai pianto?”

Leclerc: “Amico, le lacrime sono arrivate a due giri dalla fine e non riuscivo a vedere. [A quel punto] mi son detto CHARLES, NON ORA!”

Da tali dichiarazioni si può intuire il coinvolgimento emotivo che ha avuto Charles in questo GP, probabilmente per lui il più importante. Questo successo inoltre riaccende le speranze dei tifosi, in quanto anche la posizione del pilota monegasco e della Ferrari nei mondiali iridati. Che sia un punto di svolta della stagione?


Seguici sui social: TelegramTikTokInstagramFacebookTwitter


Immagine di copertina: ©Ferrari

Articoli Correlati

IndyCar | Homestead-Miami Test: Colton Herta il più veloce, ottimo esordio per Nolan Siegel

Lorenzo P

F1 | GP Arabia Saudita – Gara, vince Sergio Perez: “La safety car sembrava volerci togliere la vittoria ma questa volta ho detto di no”

Filippo Paucci Cherubini

Motor Valley Fest 2023 | Il programma e le attività di questa edizione

Francesco Zazzera

Lascia un commento

* By using this form you agree with the storage and handling of your data by this website.