Subito dopo la vittoria di Charles Leclerc l’ACI annuncia l’apertura delle prevendite per i biglietti del GP di Monza 2025 per il 3 settembre alle ore 12. Ecco tutti i prezzi e i consigli per l’acquisto.
L’Aci non ha fatto attendere il suo annuncio dopo la vittoria di Charles Leclerc a Monza, infatti il 3 settembre alle ore 12 si apriranno le prevendite dei biglietti per l’edizione del 2025.
Come confermato nel calendario della F1 per il 2025 il GP d’Italia si correrà dal 5 al 7 settembre nella terra brianzola. L’importanza storica di questa gara è sicuramente data dalla futura presenza di Lewis Hamilton a bordo di una Ferrari e dal ritorno di un italiano in F1, Kimi Antonelli. Nella prima fase di vendita fino i biglietti saranno riservati ai possessori dell’edizione del 2024.
Ecco tutti i prezzi dei biglietti
Il prezzo per vivere di persona solamente l’esperienza della gara della domenica oscilla tra i “”” e i “”” euro. Come di consueto i biglietti più economici saranno quelli per il General Admission, detto anche Prato Circolare al costo di 100 euro, invece per gustarsi la gara dalle gradinate della Parabolica serviranno €140. I costi lievitano per le gradinate del traguardo, la laterale della Parabolica e per le curve del Serraglio e la Lesmo 2. Qui si arriva ad una somma totale di 305 euro.
La Roggia, la variante Ascari, la Piscina, la Parabolica centrale e la Seconda Variante sono da sempre i posti migliori per scattare fotografie meravigliose però qui i prezzi variano tra i 360 e i 520 euro. La vista sul paddock e sulla corsia dei box è la più costosa perciò la tribuna centrale costerà 880 euro.
Leggi anche: F1 | GP Imola 2025, guida per l’acquisto dei biglietti: ecco i prezzi
Anche quest’anno sarà possibile acquistare un abbonamento per tutto il weekend. Il prezzo più basso è quello del circolare che costa 120 euro, l’altra alternativa economica riguarda le gradinate interne della parabolica dove per tutto il weekend il prezzo è fissato a 210 euro.
Per il traguardo, la Lesmo e il Serraglio, l’abbonamento costerà 387 euro. Per tutti gli altri settori i prezzi oscilleranno da 516 a 900 euro. L’abbonamento per la tribuna centrale come da tradizione è quello più costoso, con un costo di 1.200 euro. I biglietti possono essere acquistati sul sito ufficiale del circuito monzanet.it o su TicketOne.
Seguici sui social: Telegram – TikTok – Instagram – Facebook – Twitter
copertina: @F1inGenerale