La F1 torna sullo storico circuito di Barcellona in occasione del GP di Spagna, ecco gli orari di Sky e TV8 dell’intero weekend che inizia con le Prove Libere
Ultimo appuntamento del secondo triple-header della stagione 2025 di Formula 1. Il circus si trasferisce da Monaco a Barcellona dove il campionato potrebbe subire una svolta definitiva dato l’arrivo delle nuove restrizioni sulla flessibilità delle ali. Il circuito catalano è uno dei più completi di tutto il calendario e mette sotto forte stress gli pneumatici. Per una gara abbandoneremo le mescole più morbide portate da Pirelli e torneranno i compound più resistenti. Interessante sarà vedere chi saranno i favoriti per questa edizione. Di seguito gli orari del weekend del GP di Spagna di F1 che oggi vedrà andare in scena la gara.

Il fine settimana in arrivo è il più discusso dall’inizio della stagione. Il cambio di regolamento sulle ali flessibili ha davvero la possibilità di stravolgere le carte in tavola. Alcuni team hanno già provato le componenti più rigide, ma ancora non possiamo fare delle previsioni su chi sarà maggiormente penalizzato. In questa occasione dovrebbero arrivare degli ulteriori aggiornamenti in casa Ferrari per cercare di risolvere i difetti della SF-25.
Il programma del weekend
La Formula 1 vola direttamente a Barcellona dopo il fine settimana appena concluso a Monaco. Grande attesa da parte di tutti per osservare quanto il nuovo regolamento potrà limitare la supremazia iniziale della McLaren. Vediamo gli orari di Sky e TV8 del GP di Spagna di F1 con la gara in programma oggi:
Venerdì 30 Maggio
- Prove Libere 1 – 13:30/14:30 su Sky
- Prove Libere 2 – 17:00/18:00 su Sky
Sabato 31 Maggio
- Prove Libere 3 – 12:30/13:30 su Sky
- Qualifiche in diretta – 16:00 su Sky
- Qualifiche in differita – 19:00 su TV8
Domenica 1 Giugno
- Gara in diretta – 15:00 su Sky
- Gara in differita – 18:00 su TV8
Leggi anche: F1 | Ferrari lancia l’allarme: “Con le nuove ali, tutto può cambiare”
Seguici sui social: Telegram – TikTok – Instagram – Facebook – Twitter
Crediti immagine di copertina: Scuderia Ferrari