Finalmente torna la F1 e il circus arriva sul circuito di Austin: ecco gli orari tv per non perdersi nemmeno un minuto del GP degli USA
Dopo le due tappe asiatiche, il circus è pronto a dare inizio all’ormai consueto trittico americano, che inizia dal circuito di Austin in Texas domani con la consueta conferenza stampa. Terminata la pausa, la F1 torna in pista per il GP degli USA: di seguito gli orari TV, Sky e TV8.
Siamo nelle ultime fasi della stagione. Le monoposto scenderanno in pista per darsi battaglia e cercare di portare a casa i due titoli mondiali. Infatti, dopo svariati anni, in questa stagione il livello dei top team è così bilanciato da rendere impossibile qualsiasi previsione.
Nel weekend, si disputerà anche la quarta Sprint Race della stagione. Avremo quindi un fine settimana diverso dal solito. Sarà combattuto sin dal venerdì quando si disputeranno le prime qualifiche per la griglia di partenza della Sprint, a seguito dell’unica sessione di prove libere.
Tutto il weekend potrà essere seguito in diretta su Sky ed in streaming sulle piattaforme online Sky Go e NowTV. I canali di riferimento per la visione in TV sono il 207 (Sky Sport F1), il 201 (Sky Sport Uno) ed in 4K sul 213 (Sky Sport 4K). Le sessioni di qualifiche e gara, potranno essere viste in differita su TV8.
Leggi anche: F1 | Helmut Marko confessa un grosso errore commesso da Red Bull quest’anno
Di seguito, il programma completo del GP degli USA con gli orari italiani.
Programmazione Sky Sport del GP degli USA (diretta)
Venerdì 18 ottobre
- FP1: 19:30
- Qualifiche Shootout: 23:30
Sabato 19 ottobre
- Sprint Race: 20:00
Domenica 20 ottobre
- Qualifiche: 00:00
- Gara: 21:00
Programmazione TV8 del GP degli USA (differita)
Sabato 19 ottobre
- Qualifiche Shootout: 18:15 (differita)
- Sprint Race: 20:00 (diretta anche su TV8)
Domenica 20 ottobre
- Qualifiche: 01:30 (differita)
- Gara: 22:30 (Differita)
Tutte le sessioni potranno anche essere seguite con la nostra diretta scritta su Paddocknews24.com
*Foto in copertina, credits: formu1a.uno
Seguici sui social: Telegram – TikTok – Instagram – Facebook – Twitter