Maggio 19, 2024
Paddock News 24
F1PN24

F1 | Guerra aperta tra Horner e Verstappen, arrivano le immagini a confermare – VIDEO

Negli ultimi giorni non si parla d’altro se non delle crepature in casa Red Bull tra Horner e Verstappen, ma ora arrivano anche le immagini a confermare.

Il caso Horner si infittisce sempre di più. Dopo i primi giorni del weekend del Bahrain, il caso sembrava essersi sgonfiato data la conferma da parte di Red Bull della fine dell’investigazione e la non colpevolezza del britannico. Poi, però, arrivano quei file inviati ai giornalisti da una fonte anonima a ravvivare la situazione. Ora, invece, si aggiunge un altro pezzetto al puzzle: tra Jos Verstappen e Christian Horner sarebbe guerra aperta e ci sono le immagini a confermarlo.

Horner Verstappen
Jos Verstappen e Max Verstappen insieme al termine del Mondiale 2021 (crediti: Autosprint)

Secondo i rumors, Horner avrebbe l’intenzione di accrescere il proprio potere nel team un po’ in stile Toto Wolff in Mercedes. In questo momento, invece, il team Red Bull prevede una tripartizione tra Marko, Mateschitz e lo stesso Horner. E sarebbe proprio questa “sete di potere” che avrebbe spinto il TP inglese a non rassegnare le proprie dimissioni.


Leggi anche: F1 | Caso Horner: lui e la dipendente ancora in contatto? Pare di sì


Con la morte di Mateschitz, avvenuta ad ottobre 2022, la strada per Horner si sarebbe spianata lasciando solo Marko ad ostacolarlo. Salvo, poi, fare i conti prima con Verstappen Junior, che vede nel consigliere austriaco un vero e proprio mentore, e poi con Verstappen Senior, che non vede di buon occhio l’inglese dopo lo scandalo dell’ultimo mese.

Jos Verstappen, in particolare, non ha nemmeno provato a nascondere la sua opinione sul caso Horner, chiedendo al britannico di allontanarsi dalla squadra per evitare ulteriori danni. A conferma dei dissapori tra i due, arriva questo video in cui è evidente come i due siano impegnati in una conversazione animata.

Sebbene le parole non sono udibili, i gesti concitati sono ben evidenti. Secondo le voci dal paddock, invece, i due si sarebbero mostrati molto più docili in presenza delle telecamere, stringendosi amichevolmente la mano. Tentativo un po’ maldestro da parte dei due di nascondere quanto, il caso Horner, stia in realtà creando delle piccole crepe nella scuderia austriaca.


Seguici sui social: TelegramTikTokInstagramFacebookTwitter


Crediti immagine di copertina: The Independent

Articoli Correlati

Moto2 | GP Americhe – Sintesi qualifiche: Canet inarrestabile si conferma in pole position

Camilla L.

F1 | GP Bahrain – E’ doppietta Mercedes nelle libere: RISULTATI FP2

Vanessa Cravotta

MotoGP | Aprilia, Massimo Rivola ammette: “Non penso che siamo pronti a lottare con Ducati”

Sara Bonaduce

Lascia un commento

* By using this form you agree with the storage and handling of your data by this website.