Il passaggio di Lewis Hamilton in Ferrari ha già ricevuto conferma da parte di una fonte interna. Ecco quale.
L’approdo del 7 volte campione del mondo a Maranello pare ormai cosa fatta e mancherebbero solo poche ore all’annuncio ufficiale. Tuttavia, il passaggio di Hamilton in Ferrari ha già, ufficiosamente, avuto conferma dall’interno, più precisamente da parte di un ingegnere della Mercedes.
Leggi anche: F1 | Dalla Spagna sono sicuri: Sainz non rinnoverà con Ferrari. Si aprono nuovi scenari…
In particolare, il tecnico ha comprovato l’oggetto della riunione tenuta da Toto Wolff, Team Principal, e James Allison, Direttore Tecnico, nella fabbrica Mercedes a Brakley, ovvero quello di informare il team della partenza del pilota #44. Dunque, seppur non ufficializzata dalle Scuderie, la notizia riceve conferme sempre più chiare, che si aggiungono a quello che probabilmente voleva essere un indizio postato da Ferrari nei giorni scorsi.
I tifosi Ferrari possono perciò gioire sempre di più in quanto la notizia pare più sicura che mai. Sono però ancora da scoprire diversi dettagli molto importanti, come la durata del contratto o ancor prima in che anno il pilota britannico passerà al team di Maranello, in quanto teoricamente si parlerebbe del 2025, ma non è da escludere che si possa anticipare l’operazione alla stagione attuale.
Seguici sui social: Telegram – TikTok – Instagram – Facebook – Twitter
Crediti immagine di copertina: Ferrari News via X