Luglio 22, 2024
Paddock News 24
F1PN24

F1 | Hamilton in Ferrari? Intanto Norris e Piastri si scatenano sui social

In attesa dell’annuncio ormai imminente, i social si scatenano alla notizia shock e, a questo proposito, intervengono anche i due piloti McLaren.

Un risveglio inaspettato quello di questo primo giorno di febbraio. In poche ore quella che sembrava essere la solita voce che si sente ogni anno, diventa sempre più realtà: Lewis Hamilton sbarcherà in Ferrari nel 2025, ormai è praticamente certo. Le più grandi testate italiane, spagnole e britanniche conferma l’annuncio che potrebbe arrivare a breve dai team. Nell’attesa, i social si lasciando andare ai più svariati commenti, tra cui figurano gli interventi dei due piloti McLaren.

Hamilton Ferrari
Sembra sempre più vicina la conferma di Hamilton in Ferrari. Nel frattempo, sui social, scherzano Norris e Piastri (crediti: RacingNews365)

Leggi anche: F1 | Hamilton-Ferrari: Mercedes convoca riunione di tutto il team


Se prima il rinnovo tra Sainz e Ferrari sembrava una formalità, ora è sempre più un’ipotesi lontana. Al suo posto Lewis Hamilton che mai è stato così vicino alla Ferrari fino ad oggi. Il britannico non ha mai nascosto il proprio amore nei confronti della scuderia di Maranello, ma semplicemente le loro strade non si sono mai incrociate, almeno fino ad oggi!

Inoltre, alle 15:00 ora italiana, Toto Wolff avrebbe convocato una riunione in fabbrica a Brackley, lasciando pensare che il team principal della Mercedes abbia scelto proprio questa occasione per annunciare l’addio del sette volte campione del mondo. In queste ore confuse non c’è modo di sapere con certezza quando e se, effettivamente, arriverà l’annuncio ufficiale, ma intanto sui social si scatena il putiferio.

Nel caos generale, i due piloti McLaren, Lando Norris e Oscar Piastri, hanno trovato il tempo di reagire in maniera esilarante agli inaspettati rumors di oggi. È  l’australiano a commentare per primo la situazione Hamilton-Ferrari, scrivendo: “Sono appena tornato da una corsetta. Mi son perso qualcosa?. Al commento di Piastri, il compagno Norris risponde con una reazione veramente comica. Poi ancora, nei commenti, i due continuano con un altro siparietto divertente che ricorda il tumultuoso annuncio di Piastri fuori dall’Alpine e vicino alla McLaren.


Seguici sui social: TelegramTikTokInstagramFacebookTwitter


Crediti immagine di copertina: Mercedes-AMG PETRONAS F1 Team.

Articoli Correlati

IndyCar | Will Power non ha dubbi: “Da noi c’è competizione, la F1 a confronto è uno scherzo”

Alessandro P

F1 | Ocon sul mercato 2025: “Ci sono buone discussioni, ma ancora nulla da annunciare”

Riccardo Callegari

F1 | Il circuito di Monza si rifà il look: Rimosso il vecchio asfalto – VIDEO

Simona Puleo

Lascia un commento

* By using this form you agree with the storage and handling of your data by this website.