Luglio 15, 2024
Paddock News 24
F1

F1 | Helmut Marko pronto a lasciare Red Bull?

Helmut Marko sarebbe pronto a lasciare la Red Bull, con Horner che diventerebbe capo unico.

Helmut Marko sarebbe pronto a lasciare la Red Bull, con Horner che diventerebbe capo unico. Sarebbero in corso importanti riflessioni in quel di Milton Keynes, con una rivoluzione dirigenziale che potrebbe essere imminente.

L’ottantenne austriaco, infatti, sarebbe pronto a salutare il super team che in questi anni ha conquistato di tutto e di più, secondo quanto detto dallo stesso Helmut in una intervista.

I suoi connazionali di Oe24, hanno chiesto al consulente quali sono le sue intenzioni per il futuro in Red Bull. “Se ne parlerà la prossima settimana“, ha affermato l’ex pilota.

Cosa potrebbe succedere in caso di dietrofront di Marko? L’attuale team principal Christian Horner potrebbe diventare capo generale sia di Red Bull che Alpha Tauri. In un certo senso, l’austriaco avrebbe confermato questa possibilità.


Leggi anche

F1 | Svelata la data di presentazione della Ferrari 2024


Ci sono diverse possibilità. Le decisioni non sono ancora state prese, anche per quanto riguarda il mio futuro, pur avendo un contratto sino a fine 2024″.

Marko Red bull
L’abbraccio fra Max Verstappen ed Helmut Marko – @Max33Verstappen on X



Marko, inoltre, ha affermato che Verstappen preferirebbe una sua permanenza nel team: “Verstappen mi vuole a bordo? Parliamo di una questione complessa, ovviamente ho anche degli obblighi nei confronti di Red Bull e Max. Tuttavia, il pacchetto complessivo deve essere adeguato. Non è stato deciso nulla“.


Seguici sui social: TelegramTikTokInstagramFacebookTwitter


Articoli Correlati

F1 | Il punto debole di Verstappen che potrebbe riportare Ferrari alla vittoria

Alessia Malacalza

F1 | Ferrari-Newey, è arrivata l’ora: Vasseur a Londra per l’accordo!

Luigi Belfiore

F1 | GP Singapore – Analisi Velocità di Punta Gara: Sainz trionfa, Hamilton il più veloce

Davide Allegretti

Lascia un commento

* By using this form you agree with the storage and handling of your data by this website.