Helmut Marko sarebbe pronto a lasciare la Red Bull, con Horner che diventerebbe capo unico.
Helmut Marko sarebbe pronto a lasciare la Red Bull, con Horner che diventerebbe capo unico. Sarebbero in corso importanti riflessioni in quel di Milton Keynes, con una rivoluzione dirigenziale che potrebbe essere imminente.
L’ottantenne austriaco, infatti, sarebbe pronto a salutare il super team che in questi anni ha conquistato di tutto e di più, secondo quanto detto dallo stesso Helmut in una intervista.
I suoi connazionali di Oe24, hanno chiesto al consulente quali sono le sue intenzioni per il futuro in Red Bull. “Se ne parlerà la prossima settimana“, ha affermato l’ex pilota.
Cosa potrebbe succedere in caso di dietrofront di Marko? L’attuale team principal Christian Horner potrebbe diventare capo generale sia di Red Bull che Alpha Tauri. In un certo senso, l’austriaco avrebbe confermato questa possibilità.
Leggi anche
F1 | Svelata la data di presentazione della Ferrari 2024
“Ci sono diverse possibilità. Le decisioni non sono ancora state prese, anche per quanto riguarda il mio futuro, pur avendo un contratto sino a fine 2024″.
Marko, inoltre, ha affermato che Verstappen preferirebbe una sua permanenza nel team: “Verstappen mi vuole a bordo? Parliamo di una questione complessa, ovviamente ho anche degli obblighi nei confronti di Red Bull e Max. Tuttavia, il pacchetto complessivo deve essere adeguato. Non è stato deciso nulla“.
Seguici sui social: Telegram – TikTok – Instagram – Facebook – Twitter