F1 | Il nuovo look della Mercedes firmato Adidas

Oggi la Mercedes ha presentato il nuovo merchandising realizzato in collaborazione con Adidas: ecco la nuova linea.

Adidas ha deciso di entrare nel mondo del motorsport a fianco della Mercedes. Oggi, infatti, hanno presentato la loro prima collezione dedicata ai membri del team e ai tifosi.

Adidas, così come Mercedes, è pronta a iniziare un nuovo capitolo. Per la prima volta il brand caratterizzato dalle tre strisce collaborerà con un team di Formula 1. La nuova linea di abbigliamento fonde perfettamente i tratti distintivi delle Frecce d’Argento, come ad esempio i colori bianco, nero e verde acqua, con lo stile Adidas conosciuto in tutto il mondo. Ogni capo è stato pensato e realizzato tenendo in considerazione non solo l’estetica ma anche la funzionalità.

L’attenzione ai dettagli

Mercedes Adidas
Foto: Mercedes

Mercedes e Adidas hanno creato una collezione pensata appositamente per i piloti, per i meccanici, per gli ingegneri e per i fan. Ogni indumento presenta delle caratteristiche specifiche, come ad esempio la tecnologia AEROREADY utilizzata per le tute dei piloti. Adidas ha realizzato una maglia per i meccanici con dettagli riflettenti mentre per gli ingegneri ha creato una polo in tessuto traspirante. I fan potranno acquistare un’intera linea di abbigliamento composta da felpe, pantaloni, magliette e cappellini.

Mercedes Adidas
Foto: Adidas

George Russell ha particolarmente apprezzato questa cura dei dettagli: “ La loro conoscenza, competenza e attenzione ai dettagli è qualcosa che ci andrà a beneficiare come team e speriamo ci dia un vantaggio quando decidiamo di lottare per la vittoria e per i campionati, sia questa stagione che in futuro”.

Non solo Adidas ma anche Kimi Antonelli debutterà in Formula 1. Il pilota ha espresso il suo entusiasmo in vista della nuova stagione: ” Siamo estremamente entusiasti di lavorare con Adidas come team, e personalmente, quando guardo alla mia prima stagione in Formula 1, sembra ancora più speciale e sono grato di lavorare con un partner che capisce la mentalità degli atleti“.

Leggi anche: F1 | Ufficiale: in F1 torna lo storico marchio di champagne per il 2025


Seguici sui social: TelegramTikTokInstagramFacebookTwitter


Lascia un commento