Marco Antonelli, papà di Kimi in F1, è stato recentemente coinvolto in un incidente, scontrandosi con un vigile urbano al lavoro. Ecco le conseguenze.
Brutte notizie per Kimi Antonelli: il suo papà, Marco Antonelli, è stato recentemente coinvolto in un incidente stradale. In un video divulgato dai media si vede come si scontra con un vigile urbano, mentre svolge la sua mansione, colpendolo. Ecco la spiegazione nel dettaglio.

Il papà di Antonelli rischia grosso: per lui inchiesta archiviata dopo l’incidente
Marco Antonelli, papà di Kimi in F1, ha causato un incidente durante il weekend del Gran Premio di Imola. Una notizia che arriva proprio ora, in un momento importante per suo figlio, rinnovato per il 2026 con Mercedes. Un giudice ha avviato un’inchiesta, ma alla fine ha deciso di archiviarla, senza conseguenze per la negligenza di Antonelli.
In un filmato ripreso dalle telecamere di sorveglianza e diffuso dal quotidiano La Verità, si nota la sua Mercedes di colore nero accostarsi. Un vigile urbano, con la paletta in mano, forniva indicazioni sul percorso da seguire. Dopo un breve scambio di parole tra Marco Antonelli e l’agente, il veicolo gira a sinistra e durante la manovra colpisce con una ruota la gamba del poliziotto municipale. Quest’ultimo, zoppicando e piegandosi sul ginocchio, riceve soccorso da alcuni colleghi che chiamano i sanitari.
Per l’agente una lesione al legamento con sessanta giorni di prognosi. Come riportato da Ansa, dopo l’errore il padre del pilota di Formula 1 aveva prontamente chiesto scusa per il suo comportamento. Comunque, si tratta certamente di un incidente grave, che poteva portare a conseguenze ben peggiori per Marco Antonelli.
Leggi anche: F1 | Antonelli e la crisi in Mercedes: “Momenti di paura per il mio futuro“
Seguici sui social: Telegram – TikTok – Instagram – Facebook – Twitter
Crediti immagine di copertina: La Verità