La Williams sbarca a Singapore con una nuova livrea Gulf, votata dai fan, che accompagnerà il team nella gara più glamour della stagione, e non solo.
Sotto le luci di Marina Bay, nel weekend di Singapore, non sarà soltanto la McLaren a cambiare pelle. Anche la scuderia Williams sfoggerà una nuova livrea speciale. In una stagione caratterizzata da una lieve ma importante ripresa – con ben cinque piazzamenti in top 10 che hanno portato finora alla scuderia di Grove a conquistare 21 punti e il settimo posto nel campionato costruttori – la monoposto guidata da Alexander Albon e Logan Sergeant si rifà il look per le prossime gare, con una livrea votata dai fan che omaggia il marchio statunitense Gulf.
Quest’ultima debutterà durante il weekend di Singapore, sedicesimo appuntamento del mondiale di Formula 1, ma verrà utilizzata anche per i prossimi gran premi di Suzuka (Giappone) e Losail (Qatar).
Leggi anche: GP Singapore 2023 – Anteprima e orari TV Sky e TV8
La Williams, con questa nuova pelle, sarà chiamata a confermare i buoni risultati che sta ottenendo in pista, soprattutto con Alexander Albon, il quale si mostrato carico ed entusiasta per il weekend di Marina Bay:
“Quello di Singapore è un fine settimana di gara emozionante, visto che si tratta di una specie di appuntamento di casa per me. Scenderemo in pista con la livrea Gulf votata dai fan e sono certo che offrirà un effetto fantastico sotto le luci artificiali. Anche se questa non è una pista che normalmente si adatterebbe alla nostra macchina, sarà interessante vedere come si comporterà durante il fine settimana, con il tempo che probabilmente renderà le cose più impegnative”.
Anche Logan Sergeant, al suo debutto sul tracciato di Singapore, si è mostrato entusiasta della nuova livrea:
“E’ una pista dove ho sempre voluto correre, fin da bambino. Sarà una gara fisica e complessa, ma sono pronto ad affrontare questa sfida”.
Seguici sui social: Telegram – TikTok – Instagram – Facebook – Twitter
Immagine copertina: ©RaceDepartment