Maggio 19, 2024
Paddock News 24
F1PN24

F1 | Lando Norris incontra una fan speciale: La nonna di Alex Albon! FOTO

In aeroporto diretto verso il Giappone, Lando Norris ha trovato il tempo per scattare una foto con una super fan, la nonna del collega Albon

Con il GP del Giappone ormai alle porte i protagonisti di questa stagione di F1 si spostano verso il Paese asiatico per uno degli appuntamenti più attesi dell’anno. Ed è proprio nel raggiungere il circuito di Suzuka che la nonna di Alexander Albon ha incontrato il collega del nipote, Lando Norris e, non resistendo, gli ha chiesto una foto.

Lando Norris
Lando Norris incontra i fan prima del GP dell’Australia (crediti: @LandoNorris)

Proprio in questi giorni emergono diverse foto dei vari piloti che si spostano verso Suzuka.

Tra questi spicca il pilota McLaren, Lando Norris. Il britannico classe ’99 viene da una gara, quella dell’Albert Park, che ha assicurato a lui e alla squadra il primo podio della stagione. Con Mercedes e Aston Martin apparentemente più in difficoltà e Ferrari e Red Bull più avanti, il team di Woking potrebbe affermarsi come terza forza in gara per quest’anno.

Probabilmente è ancora presto per affermarlo con certezza, dato che la stagione è appena iniziata, ma di certo quella di Suzuka sarà una prova importante per la McLaren. Proprio qui, infatti, lo scorso anno la squadra britannica portava a casa il secondo e il terzo gradino più alto del podio, con Norris davanti al compagno Oscar Piastri.


Leggi anche: F1 | Ferrari: deliberata la SF-24 evo, si dice addio alla “Ges


Vedremo se il team papaya sarà in grado di ripetersi quest’anno. Nel frattempo Lando Norris è stato pizzicato all’aeroporto di Narita, nei pressi di Tokyo, da una fan d’eccellenza: la nonna dell’amico e collega Alexander Albon!

L’immagine che ritrae i due insieme è stata postata dallo stesso Albon nella sezione “storie” del suo profilo Instagram con sotto le seguenti parole:

Grandma has a new favourite driver it seems” (A quanto pare mia nonna ha un nuovo pilota preferito).

Ma non solo, la foto è stata poi ripostata dal profilo IG ufficiale della F1 che ha svelato anche un piccolo retroscena. “Nonna Albon” avrebbe anche scritto a qualcuno non specificato di aver incontrato il pilota McLaren in aeroporto e di informare il nipote di ciò. Ecco le sue parole:

“Guarda chi ho incontrato all’aeroporto Narita. L’ho chiamato e gli ho detto che sono la nonna di Alex. Ho realizzato uno dei miei sogni. Dillo ad Alex, sennò Lando penserà che l’ho detto solo per farmi una foto con lui”. 

Incontro bizzarro, ma che ci lascia con un sorriso sulle labbra per il sincero affetto della “nonna Albon” nei confronti del ventiquattrenne di Bristol.


Seguici sui social: TelegramTikTokInstagramFacebookTwitter


Crediti immagine di copertina: Planet Sport

Articoli Correlati

F1 | Helmut Marko rassicura Perez: “Addio? Tutte sciocchezze”

Martina Luraghi

F1 | GP Azerbaijan – Marko e i problemi di Verstappen a Baku: “Ha sperimentato l’assetto fino a fine gara”

Marco Cesaroni

Formula E | Ufficiale: Team ABT, Lola e Yamaha uniranno le loro forze dalla prossima stagione

Lorenzo P

Lascia un commento

* By using this form you agree with the storage and handling of your data by this website.